Il ritorno al successo di Vanvitelli? Il convegno del Garigliano
99 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri della prima riunione di corse al trotto in serale all'ippodromo del Garigliano. Un campo partenti davvero affollato ( con 99 trottatori Albenga per esempio fa due convegni) con corse che si annunciamo difficili ed equilibrate. Corse che proviamo comunque ad analizzare.
1) anziani di categoria Gvn pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, mi sembra un match tra Vinsanto allievo di Luigi Farinae Taylor Roc guidato da Elena Villani che però ha il numero 16. Per una piazza contano Aura del Ronco e Utiluss.
2)3 anni non vincitori di 3 mila euro in carriera in pista sulla distanza del miglio, Dominio Bi reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Napoli merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Deny Mail e Dacey del Ronco. Attenzione alla debuttante Dalila Luis guidata da Mario Minopoli reduce da una discreta prova di qualifica.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 8 a 25 mila euro in carriera, Cheyenne gar reduce da 3 vittorie nelle ultime 5uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Corinto Lude Costumenazional. Per una piazza conta Coco Jumbo Adv.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle vincitrici da a 2 a 10 mila euro in carriera, Dora Baggins allieva di Romeo Gallucci ha primarie chance di vittoria. Principali antagonisti Dakota e Duriba Jet, per una piazza conta Dont touch bi.
5) anziani di categoria F sulla distanza dei 2100 metri Vanvitelli, figlio di Ideale Luis è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela Bandit Hornline e Zuma Blessed.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Borboletta, allieva di Antonio Simioli reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronta per tornare alla vittoria. Rivali dichiarati Bristol Cr e Voodoo dei Greppi. Per una piazza conta Very Joy.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 8 mila euro in carriera, è la Tqq Con te bella, allieva di Romeo Gallucci, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse dovrebbe essere la base della corsa. Principali antagonisti Clematis de beuty e Clinton Rc. Per una piazza conta Churchill Gar
Commenti
Posta un commento