Dyor du Kras alla conquista della prima vittoria in carriera. Il convegno di Modena.
75 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chaneleg reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita a Bologna complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cracker reduce da 3 piazzamenti consecutivi ed il rientrante It's my Life guidato da Roberto Vecchione.
2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver, Bellissina Gar reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Zebra Crossing e Viola Orsini. Per una piazza conta Zibellino Matto.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, il debuttante Dyor du Kras reduce da una ottima prova di qualifica proverà al primo tentativo a togliersi la qualifica di maiden, principale antagonista Jeoffrey. Per una piazza contano Delicious Trio e D'Annunzio Fi.
4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080 metri, reduce da 2 vittorie e un piazzamento nelle ultime 3 corse merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Capitanomail e Cartagena Pax.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio Becoming reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 3 uscite, ha primarie chance di vittoria.Principali antagonisti Bagheera Gar e Blumen Indal.
6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Desiderio D'Esi allievo di Andrea Farolfi sarà probabilmente il favorito tecnico della corsa. Dovrà vedersela con Dardo degli Dei e Di Luca Mo.
7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri, il penalizzato Output Pressure allievo di Roberto Vecchione merita il ruolo di favorito. Principali rivali Viola Trio e Ulisse Trebi. Per una piazza contano Zitrunas e Bellum de Buty.
Commenti
Posta un commento