Dyor du Kras alla conquista della prima vittoria in carriera. Il convegno di Modena.


 75 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chaneleg reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita a Bologna complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cracker reduce da 3 piazzamenti consecutivi ed il rientrante It's my Life guidato da Roberto Vecchione.

2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver, Bellissina Gar reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Zebra Crossing e Viola Orsini. Per una piazza conta Zibellino Matto.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  il debuttante Dyor du Kras reduce da una ottima prova di qualifica proverà al primo tentativo a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Jeoffrey. Per una piazza contano Delicious Trio e D'Annunzio Fi.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080 metri, reduce da 2 vittorie e un piazzamento nelle ultime 3 corse merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Capitanomail e Cartagena Pax.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Becoming reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 3 uscite, ha primarie chance di vittoria.Principali antagonisti Bagheera Gar e Blumen Indal.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Desiderio D'Esi allievo di Andrea Farolfi sarà probabilmente il favorito tecnico della corsa. Dovrà vedersela con Dardo degli Dei e Di Luca Mo.

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri, il penalizzato Output Pressure allievo di Roberto Vecchione merita il ruolo di favorito. Principali rivali Viola Trio e Ulisse Trebi. Per una piazza contano Zitrunas e Bellum de Buty.



Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova