Dumbo alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma
81 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de le Capannelle, a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1)anziani in pista sulla distanza del miglio, Aesir Silva allieva di Alessandro Gocciadoro reduce da vittorie consecutive merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Blasco Real e Ziguli Roc.
2)anziani in pista sulla distanza del miglio, Dumbo, allievo di Enrico Bellei, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Principali antagonisti Virtuoso Luis e Suerte' s cage.
3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, é una corsa propedeutica al Gran Premio Triossi, Charmant du Zack, reduce dal 4 posto nel regione Campania, sarà probabilmente il favorito al gioco. Dovrà vedersela con Colbert Wf e Comanches.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi, Urogallo Jet, giudato da Antonio Finetti ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Barbarossa Grif e Zucchero Jet reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 uscite ma penalizzato dal numero 13.
5) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2089 metri Dreamboy As, allievo di Roberto Vecchione, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito nonostante i 20 metri di penalizzazione. Principale antagonista Bull Mail. Per una piazza contano Trupiale Jet e Zaffiro Fb.
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 2 a 10 mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver, Donatuss reduce da 2 vittorie e 2 terzi posti, nelle ultime 5 uscire, merita i favori del pronostico, complice il numero di prima fila. Dovrà vedersela con Dreamer e Dinamite Grif. Per una piazza conta Despacito.
7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera mDamadicuori Font reduce da un convincente secondo posto, tenterà al terzo tentativo il primo successo in carriera. Dovrà vedersela con Druso reduce da 3 piazzamenti consecutivi e Dancer Gar. Per una piazza conta Dante Gso reduce da una buona prova di qualifica a Bologna..
8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera Champagne Dream, figlia di Maharajah reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Bologna merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Caceres e Candelario.
Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup
Commenti
Posta un commento