Dremastar Fks cerca il bis. Il convegno di Agnano



 95 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. E' il primo convegno serale della stagione. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  corsa davvero equilibrata ed incerta per l'elevato numero dei partecipanti(ben 16) ed  i pochi riferimenti dei partecipanti. Driade Canf allieva di Antonio Simioli ha buone chance di vittoria. Principale antagonista Dominio Bi S. Per una piazza contanon Diabolik Grif e e Dearrouge.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una condizionata per cavalli vincitori da 4 a 14 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Capitan Clash Lp e Cuore mio Fks che tenterei in accoppiata.  Per una piazza contano Cars dei Daltri e Clarissa.

3) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, Dreamstar Fks si e' imposta al debutto con il piglio di una cavalla davvero interessante e proverà il bis. Ha un piccolo ulteriore vantaggio dato dal numero in prima fila. Principali antagonisti Dora Baggins e Dark model. Per una piazza contano Diletta Luis e Dama Killer Gar.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Borboletta ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Buffon Jet . Per una piazza contano Akira Font e Belgiacomino Park.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 5 a 18 mila euro in carriera.  Dreyfus Bi, allievo di Gaetano di Nardo,  reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Dakar Grif che ha vinto una bella corsa a Taranto e Deanery Mobel. Per una piazza contano Darione Jepson e Dandy Mail.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è il centrale, una condizionata per cavalli vincitori da 20 a 70 mila euro in carriera m Condor Bar allievo di Mario Minopoli merita i favori del pronostico.  Principali antagonisti Cervantonpridegar e Cebreno degli Dei. Per una piazza conta Chapeau Lo Sapio .

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 15 mila euro in carriera,  Aura del Ronco, sfruttando il numero di prima fila ha buone chance di vittoria.  Dovrà vedersela con Amicio Mio Feg e Bulgari Grif. Per una piazza contano Boletusd e Bugatti Ferm.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Zeffiro Top reduce da 2 successi consecutivi è il cavallo da battere. Dovrà vedersela con Volnik du Kraz allievo di Giampaolo Minucci e Taleggio Lung. Per una piazza contano Victor Chuch Sm e Zio Salvio Jet

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella