Drake Wind alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



97 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Clou del convegno è la corsa tris quartè quintè, che vedrà protagonisti cavalli di 5 e 6 vincitori da 12 a 25 mila euro sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare.


1)  3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dora Baggins reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dora Letizia e Distinto Luis. Peruna piazza conta Dacey del Ronco nonostante il numero 13.

2)4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, ben 16 i partecipanti,  Comando Luis,  allievo di Mario Minopoli reduce da un terzo posto ed una vittoria ha buone chance di vittoria, nonostante il numero 15. Dovrà vedersela con Cavolargo Pax e Cevalotto. Per una piazza contano Cosir Indal, cavallo potente ma falloso e Cronoss.

3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Vanvitelli reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Zar dei Febi e Utile Op.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli  vincitori da 5 a 12 mila euro in carriera, Castillo reduce da 3 vittorie consecutive è in un buon momento di forma e tenterà i, quarto successo a seguire. Principali antagonisti Ceres Ors che ha il numero di prima fila e Caravaggio Grad. 

5) femmine di 4 anni sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalle vincitrici da 10 a25  mila euro in carriera,  Chimberly Jet redice da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime corse ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Clitumno Sl e Chere del Ronco, per una piazza conta Catia Jet.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista cavalli vincitori da 10 a 40 mila euro in carriera, Drake Wind reduce da 2 vittorie consecutive nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Donnaventura Ors e Don Peppe. Per una piazza contano Diocleziano Dvs e Dingo Lc.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Vecio Fks, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse è il cavallo da battere. Dovrà vedersela con Zaffiro Top e Allegra Luis. Per una piazza conta Ultra di Casei.

8)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  è la Tris Quarte'quinte' Black Out Pax reduce da 2 vittorie e 2piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Benedetto Laser e Bella Ciao. Per una piazza contano Basquiat Vl Brunello Grim, cavallo potente ma falloso. 


Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As