Drake Wind alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



97 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Clou del convegno è la corsa tris quartè quintè, che vedrà protagonisti cavalli di 5 e 6 vincitori da 12 a 25 mila euro sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare.


1)  3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dora Baggins reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dora Letizia e Distinto Luis. Peruna piazza conta Dacey del Ronco nonostante il numero 13.

2)4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, ben 16 i partecipanti,  Comando Luis,  allievo di Mario Minopoli reduce da un terzo posto ed una vittoria ha buone chance di vittoria, nonostante il numero 15. Dovrà vedersela con Cavolargo Pax e Cevalotto. Per una piazza contano Cosir Indal, cavallo potente ma falloso e Cronoss.

3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Vanvitelli reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Zar dei Febi e Utile Op.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli  vincitori da 5 a 12 mila euro in carriera, Castillo reduce da 3 vittorie consecutive è in un buon momento di forma e tenterà i, quarto successo a seguire. Principali antagonisti Ceres Ors che ha il numero di prima fila e Caravaggio Grad. 

5) femmine di 4 anni sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalle vincitrici da 10 a25  mila euro in carriera,  Chimberly Jet redice da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime corse ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Clitumno Sl e Chere del Ronco, per una piazza conta Catia Jet.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista cavalli vincitori da 10 a 40 mila euro in carriera, Drake Wind reduce da 2 vittorie consecutive nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Donnaventura Ors e Don Peppe. Per una piazza contano Diocleziano Dvs e Dingo Lc.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Vecio Fks, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse è il cavallo da battere. Dovrà vedersela con Zaffiro Top e Allegra Luis. Per una piazza conta Ultra di Casei.

8)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  è la Tris Quarte'quinte' Black Out Pax reduce da 2 vittorie e 2piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Benedetto Laser e Bella Ciao. Per una piazza contano Basquiat Vl Brunello Grim, cavallo potente ma falloso. 


Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova