Dimitri punto Ferm nel Gran Premio Nazionale. il convegno di Torino


 82 trottatori in pista, 9 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Giornata caratterizzata dallo svolgimento del Gran Premio Nazionale, una corsa di Gruppo I che vede protagonisti cavalli e cavalle indigene di 3 anni sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare

1) anzianiin pista sulla distanza dei 2060 metri,  in sulky i gentleman driver,  Bonheur Joyeuse reduce da 1 terzo posto e 2 vittorie nelle ultime 5 uscite, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Vicoletto Breede Brooklyn Wind. Per una piazza conta Viadi Casei.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera, Cash Bnk Bigi,  figlio di Ready Cash,  guidato da Andrea Guzzinati ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Chimera Grif e Cheyenne Lux.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Becoming allievomdi Andrea Farolfi e Armando Ido interpretato da Antonio Di Nardo. Li tenterei in accoppiata.  Peruna piazza conta Chief Orlando e Zar Ross,

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera, Deliciuos Wind reduce da 2 secondi postine una vittoria nelle ultime 3 uscite e' in un buon momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Damon Hill treb e Diva Roc. Per una piazza conta D Day As.

5) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio,  è il Gran Premio nazionale Filly, una corsa di gruppo II Diletta Axe reduce da 4 vittorie consecutive, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Delicious Gar e DoyourBest. Per una piazza contano Daytona di Cecco e Donnavittoria Par. 

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zarazza Italia se ripete la prestazione da circoletto arcobaleno dell'ultima uscita é il cavallo da battere. Principale antagonista Synergy. Per una piazza contano Virtuale e Voltaire Gifont.

7)  3 anni in pista sulla distanza dei 2100, é ilGran Premio nazionale, Dimitri Ferm reduce da 2 vittorie consecutive nel Tito Giovanardi e nella propedeutica a questo Gran Premio, complice il numero di prima fila è il cavallo da battere. Principali antagonisti Danger Bi e Diamond Truppo. Per una piazza contano Dubhe Orav e Dundee As.

8),4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, il penalizzato Cherry Top, allievo di Roberto Vecchione ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Chronos Lux e Cupido, per una piazza conta Capiroska Font. 

9)anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Bargecchia Dr,  presentata completamente sferrata è la cavalla da battere.  L'allieva di Pippo Gubellini dovrà vedersela con Zanzibar di Grana e Scirocco.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella