Deliziosa alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Taranto
72trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani di categoria F G in pista gli aspiranti allievi, Anita Preed mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali rivali Zaahira Moon e Ziko Ek, per una piazza contano Bella di Venere e Tacos Font.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver, Clarabella Pel reduce da 5 piazzamenti consecutivi merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela California Spav e Calicanto Jet, per una piazza conta Coldplay Wise L.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 15 mila euro in carriera, Bruno Caf reduce da 5 piazzamenti consecutivi proverà a conquistare di nuovo la vittoria .Dovrà vedersela con Bellalina e Baltic Mabel Fm.
4) anziani di categoria G sulla distanza dei 2600metri, mi sembra un match tra Zorro Ido e Animo Tur, che proverei a giocare in accoppiata, per una piazza contano Bombardino Font e Uwe del Ronco,.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 2500 a 15 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Dakota dei Greppi e Dablues N'Greghi, per una piazza contano Dutgnuf jet e Dabling Grif.
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera, Deliziosa figlia di Varenne reduce da un vittorioso esordio a Foggia mi sembra il cavallo migliore nel contesto.unica perplessità è data dal fatto che ritorna a correre dopo quasi 3 mesi. Principali antagonisti Damasco Zack e Dollar Alter. Per una piazza contano Daivita jet e Derek.
7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, sono cavalle non vincitrici di 10 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Inola du Mont e Conwaj dei Greppi che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Clio degli Ulivi e Criseide Caf

Commenti
Posta un commento