Dalila Bi alla conquista del primo successo in carriera. Il convegno di Civitanova Marche
65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 45 mila euro in carriera, Back On Top ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Bologna e tenterà il bis. Principali antagonisti Buongalli Wise e Belvedere Cla, per una piazza conta Amateur.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Chico Btreduce daun terzo e un secondo posto nelle ultime due uscite, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela Cuando Volveras e Conrad del Ronco
3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100, sono cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera, Commander Caf reduce da 3 vittorie e1 piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Cd Francis e Cream Gar.
4)5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100metri, sono cavalli non vincitori di 15 mila euro in carriera, Beaute, reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Boss Crowns e e Banditoben. Per una piazza conta Holly Molly.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 1500 euro in carriera, la debuttante Dalila Bi , figlia di Manofmanmission, reduce da una interessante prova di qualifica potrebbe togliersi la qualifica di maiden al primo tentativo. Dovrà vedersela con Daxota Pax e Daphne Wise L.
6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Very Roc, reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo più affidabile nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Viller e Vivaldi.per una piazza contano America Sprtize Orion Tilly.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Ziameme Cla reduce da 3 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria. Rivali dichiarati Zarzamora e Ohan dei Greppi.
Commenti
Posta un commento