Couer d'Effe alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Bologna

 


68 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Un convegno interamente dedicata ai gentleman driver di cui proviamo ad analizzare le corse.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, é una corsa areclemare, Dylan Grad reduce da 4 piazzamenti nelle ultime  5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Danea di Poggio e Drago Capr

2)anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa senza l'uso della frusta,  Roger Op reduce da 1vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse,  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Rivali dichiarati  Zebu Wf e Tancredi Sartor. Per una piazza conta Artaterme jet penalizzata dalnumero in secodafila.

3)  anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  il penalizzato Tyl Etoil reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita hamezzi e classe per emergere. Dovrà vedersela con Anguria Jet e Tayler di Pippo. Per una piazza conta Up Right Bi.

4)  anziani in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 25 mila euro in carriera,  Barron Tav ha vinto in bello stile all'ultima uscitain quel di Montecatini e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Bessie di Poggio e Black di Venere.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver non vincitori di 40  corse in carriera, è  la Tqq, Alba dei Greppi reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse  dovrebbe essere la base della corsa.  Dovrà vedersela con Vicking Trebi e Anouk Grad, per una piazza conta Angel Cash.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  il penalizzato Creso Risaia Trgf  reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico.  Dovrà vedersela con Casettaro e Cannes dei Greppi.

7)  4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 35 mila euro in carriera, Couer d'effe reduce da 3vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire. Dovrà vedersela con Calvados Bi e Crisper.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As