Commodor Horse alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Roma
75 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de Le Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 18 mila euro in carriera, Commodor Horse reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire, dovrà vedersela con Chilu Pepper Fi, allievo di Antonio Di Nardo e Camelot Erre. Per una piazza conta Caesarjet.
2) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Zucchero Jet reduce da 3 vittorie e piazzamento nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Beatrice Cup e Zafferano Jet.per una piazza conta Viola del Circeo.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 8mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver, Countanch reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà di conquistare la seconda vittoria in carriera. Dovrà vedersela con Crown Op e Carina Jet. Per una piazza conta Crown Clemar.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Demon ha vinto e convinto all'ultima uscita ed è candidato al bis. Rivali dichiarati Demoiselle e Derby Mail. Per una piazza conta Discovery Mail.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Drumm e Diamante d'Arc che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Dardo Mp e Queen.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri Asnaur dei Rum reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire nonostante i 40metri da recuperare. Nel primonastro conta Stepping Spacebpy e Axel Chuck Sm. Per una piazza contano Buzz Stecca e Victor Chuch Sm.
7) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Anteo del Ronco, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Ares del Ronco e Un vero Hbd. Per una piazza conta ZacintoDl.
8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Zefiro Bellm reduce da 3 piazzamenti consecutivi, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Brivido Jet e Smoke di Piaggia.
Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup
Commenti
Posta un commento