Commodor Horse alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Roma



 75 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de Le Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 18 mila euro in carriera, Commodor Horse reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire,  dovrà vedersela con Chilu Pepper Fi, allievo di Antonio Di Nardo e Camelot Erre. Per una piazza conta Caesarjet.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Zucchero Jet reduce da 3 vittorie e piazzamento nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Beatrice Cup e Zafferano Jet.per una piazza conta Viola del Circeo. 

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 8mila euro in carriera,  in sulky i gentleman driver,  Countanch reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà di conquistare la seconda vittoria in carriera. Dovrà vedersela con Crown Op e Carina Jet. Per una piazza conta Crown Clemar.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Demon ha vinto e convinto all'ultima uscita ed è  candidato al bis. Rivali dichiarati Demoiselle e Derby Mail. Per una piazza conta Discovery Mail.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Drumm e Diamante d'Arc che tenterei in accoppiata.  Per una piazza contano Dardo Mp e Queen.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri Asnaur dei Rum reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire nonostante i 40metri da recuperare. Nel primonastro conta Stepping Spacebpy e Axel Chuck Sm. Per una piazza contano  Buzz Stecca e Victor Chuch Sm.

7) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Anteo del Ronco, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Ares del Ronco e Un vero Hbd. Per una piazza conta ZacintoDl.

8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Zefiro Bellm reduce da 3 piazzamenti  consecutivi, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Brivido Jet e Smoke di Piaggia.

Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup 


Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova