Cechov alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Modena

 


73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Modena. Il primo convegno serale con prima corsa prevista alle ore 20,10 ed ultima alle 23,05. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dancing Queen reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà al sesto tentativo la prima vittoria in carriera. Ha il vantaggio del numero di prima fila.  Dovrà vedersela con Dmiso Sl  guidato da Antonio Di Nardo e Donat del Pino

2) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Special Matto redice da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Rivali annunciati  Zodiak Si e Bimbo dei Mille.

3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Bittol Spritz, allievo di Roberto Vecchione ha buone chance di vittoria nonostante il numero 7 davvero ostico, dovrà vedersela con Brigidella e Bigbussiness Arc. Per una piazza conta Zig Zag Op.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Celiaz reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà il ritorno alla vittoria. Principali antagonisti Ciclone Petrale e Cindy Dl. Per una piazza conta Carabiniere Pl 

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Demon, allievo di Antonio di Nardo, reduce da una vittoria e un secondo posto nelle ultime due uscite ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dardo degli Dei, sistemato in seconda fila e Deliaz. Per una piazza contano Deus Ek e Deliaz.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080  2100 metri, Cechov, allievo di Antonio Di Nardo, all'ultima uscita ha fatto un  numero da circoletto arcobaleno e  tentera'il bis. E'il  chiaro favorito della corsa.  Dovrà vedersela Cortomaltese Font e Chris Evert Treb.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio m Blumen Indal, allievo di Rene Legati reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Bomber Bi e Bltimora Trio.

4)

5)

6)

7)

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa