Cechov alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Modena

 


73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Modena. Il primo convegno serale con prima corsa prevista alle ore 20,10 ed ultima alle 23,05. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dancing Queen reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà al sesto tentativo la prima vittoria in carriera. Ha il vantaggio del numero di prima fila.  Dovrà vedersela con Dmiso Sl  guidato da Antonio Di Nardo e Donat del Pino

2) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Special Matto redice da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Rivali annunciati  Zodiak Si e Bimbo dei Mille.

3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Bittol Spritz, allievo di Roberto Vecchione ha buone chance di vittoria nonostante il numero 7 davvero ostico, dovrà vedersela con Brigidella e Bigbussiness Arc. Per una piazza conta Zig Zag Op.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Celiaz reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà il ritorno alla vittoria. Principali antagonisti Ciclone Petrale e Cindy Dl. Per una piazza conta Carabiniere Pl 

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Demon, allievo di Antonio di Nardo, reduce da una vittoria e un secondo posto nelle ultime due uscite ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dardo degli Dei, sistemato in seconda fila e Deliaz. Per una piazza contano Deus Ek e Deliaz.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080  2100 metri, Cechov, allievo di Antonio Di Nardo, all'ultima uscita ha fatto un  numero da circoletto arcobaleno e  tentera'il bis. E'il  chiaro favorito della corsa.  Dovrà vedersela Cortomaltese Font e Chris Evert Treb.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio m Blumen Indal, allievo di Rene Legati reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Bomber Bi e Bltimora Trio.

4)

5)

6)

7)

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella