Carat of West alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Padova

 


61 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una reclamare,  in sulky i gentleman driver,  Cris di Cavallina reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento  nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Ha anche il numero di prima fila. Dovrà vedersela con Chantal jet e Commander Lake.

2)3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri,  è una maiden, Duplo, reduce da 4 piazzamenti nelle 5 corse disputate tenterà,  al sesto tentativo, la prima vittoria in carriera. Principale antagonista Diabolik Claudio e Demon Bob.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Bruno Grb e Brexit Baba che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Belen  Bye Bye e e Aloha Bay.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Bono Jet, allievo di Natale Cintura, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Boa Vista Pax e Vektor sistemato in seconda fila. 

5) anziani in pista sulla distanza dei 2040metri,  Bip Bip Mtt, allievo di Lorenzo Baldi reduce d 5 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria. Principale antagonista Babylonia Baba. Per una piazza contano Benjamin Bru e Angel Cash.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 6 mila euro in carriera, Didididi Effe reduce da un secondomposto e una vittorianelle due corse disputate in carriera ha primarie chance di vittoria. Questa volta in sulky non c'è Andrea Farolfi ma Manuel Pistone. Principali antagonisti Dina Spritz e Dellera.

7),4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera,  Carat of West reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire.  Principale rivale Carlotta Bru. Per una piazza contano Capitan Sprtize Calamity Vez

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella