Carat of West alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Padova

 


61 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una reclamare,  in sulky i gentleman driver,  Cris di Cavallina reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento  nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Ha anche il numero di prima fila. Dovrà vedersela con Chantal jet e Commander Lake.

2)3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri,  è una maiden, Duplo, reduce da 4 piazzamenti nelle 5 corse disputate tenterà,  al sesto tentativo, la prima vittoria in carriera. Principale antagonista Diabolik Claudio e Demon Bob.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Bruno Grb e Brexit Baba che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Belen  Bye Bye e e Aloha Bay.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Bono Jet, allievo di Natale Cintura, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Boa Vista Pax e Vektor sistemato in seconda fila. 

5) anziani in pista sulla distanza dei 2040metri,  Bip Bip Mtt, allievo di Lorenzo Baldi reduce d 5 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria. Principale antagonista Babylonia Baba. Per una piazza contano Benjamin Bru e Angel Cash.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 6 mila euro in carriera, Didididi Effe reduce da un secondomposto e una vittorianelle due corse disputate in carriera ha primarie chance di vittoria. Questa volta in sulky non c'è Andrea Farolfi ma Manuel Pistone. Principali antagonisti Dina Spritz e Dellera.

7),4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera,  Carat of West reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire.  Principale rivale Carlotta Bru. Per una piazza contano Capitan Sprtize Calamity Vez

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa