Bora La Torre idea vincente nella batteria della Super Trot Cup? Il convegno di Milano

 


63 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura. Giornata caratterizzata dallo svolgimento della batteria della Super Trot Cup 2022 che si terrà a Berlino il 20 agosto alla quale parteciperanno i primi 3 qualificati. Corse che proviamo ad analizzare. 


1)anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, Ange de Lune, seppur penalizzato di 20 metri ha classe e mezzi per emergere e puntare alla vittoria. Dovrà vedersela con Angelina Jolie e Zia Teresa sistimate nel primo nastro. 

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera Dynamic Flight Lf reduce da 4 rotture consecutive e da un buon secondo posto a Torino se di trotto ha buone chance di vittoria in questo contesto. Dovrà vedersela con Discordia Ferm e Den Ghiu Gnafa.per una piazza conta Damocle degli Dei reduce dauna buona prova di qualifica. 

3)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 60mila euro in carriera, mi sembra un match tra Cralgido Sm e Chrono Ex che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Couer Joyeuse e Carosio Light.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Don't say Gar reduce da un buon secondo posto a Solvalla mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Desiderio D'esi e e Doodoo Jet. Per una piazza conta Dublin Fi.

5) corsa per cavalli da 4 anni e oltre sulla distanza del miglio,  é la batteria di qualificazione alla Super Trot Cup mi sembra un match tra tra Breeding Emi allievo di Enrico Bellei reduce da 3 vittorie e 2 secondi posti nelle ultime5 uscite e Becoming reduce da 2 vittorie consecutive. Per una piazza contano Asnaur dei Rum e Bacco del Ronco.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio m sono cavalli non vincitori di 30 mila euro in carriera, Bora La Torre cavalla che parte forte é la principale candidata alla testa se dovesse riuscire nell'impresa sarebbe avversaria ostica per tutti. Principali antagonisti Alter Ego Club e Baby Moon. Per una piazza conta Bellerofonte Gar.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Cabalista, reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5corse merita i favori del pronostico. Principale rivale Cash Back Font. Per una piazza contano Castellanzam Sa e Chapeau Three.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella