Bonheur Joyeuse alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Albenga
63 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Albenga dove si svolgerà anche la Tris Quarte' Quinte' che vedrà protagonisti cavalli di 3 anni, non vincitori di 2 mila euro in carriera sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 12 mila euro in carriera, Claudia Pink, allieva di Pippo Gubellini reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Charlotte Grif e Chery cavalla reduce da 2 rotture prolungate dopo 3 vittorie consecutive.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 8 mila euro in carriera, mi sembra un match tra D'Artagnan Bar e Dada Sa che proverei a giocare in accoppiata. Per una piazza contano Diva Ek e Diablo Roc.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera, Caesar , allievo di Antonio Di Nardo ha vinto all'uktima uscita e tenterà il bis, principale antagonista Cob di Girifalco. Per una piazza conta cecil Min.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, Bonheur Joyeuse, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. L 'allievo di Andrea Guzzinati dovrà vederla con Babel Vl e Barcecchia Dr. Per una piazza contano Arione degli Dei e Briseide Sl.
5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio m Zonda Cup mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Vistodel Nord e e Volo Rivarco. Attenzione a Batik delle Badie reduce da 8 rotture consecutive, oggi lo guida Antonio di Nardo. L'ultima volta che ha fatto percorso netto ha vinto.
6) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri, Zedo Kronos mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, dovrà vedersela con Vertigo Np e Zalix Pizz.
7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera, è l'incredibile Tris Quarte Quinte propinata agli scommettitori. Denise Brig allieva di Antonio Di Nardo reduce da un convincente secondo posto all'esordio a Modena ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Discordia Ferm e Dash As. Per una piazza contano Denver Roc e Delante
Commenti
Posta un commento