Bonheur Joyeuse alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Albenga


 63 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Albenga dove si svolgerà anche la  Tris Quarte' Quinte' che vedrà protagonisti cavalli di 3 anni, non vincitori di 2 mila euro in carriera sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 12 mila euro in carriera,  Claudia Pink, allieva di Pippo Gubellini reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Charlotte Grif e Chery cavalla reduce da 2 rotture prolungate dopo 3 vittorie consecutive. 

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 8 mila euro in carriera, mi sembra un match tra D'Artagnan Bar e Dada Sa che proverei a giocare in accoppiata. Per una piazza contano Diva Ek e Diablo Roc.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera,  Caesar , allievo di Antonio Di Nardo ha vinto all'uktima uscita e tenterà il bis,  principale antagonista Cob di Girifalco. Per una piazza conta cecil Min. 

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Bonheur Joyeuse,  reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. L 'allievo di Andrea Guzzinati dovrà vederla con Babel Vl e Barcecchia Dr. Per una piazza contano Arione degli Dei e Briseide Sl.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio m Zonda Cup mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Vistodel Nord e e Volo Rivarco. Attenzione a Batik delle Badie reduce da 8 rotture consecutive,  oggi lo guida Antonio di Nardo. L'ultima volta che ha fatto percorso netto ha vinto.

6) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri,  Zedo Kronos mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  dovrà vedersela con Vertigo Np e Zalix Pizz.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera,  è  l'incredibile Tris Quarte Quinte propinata agli scommettitori.  Denise Brig allieva di Antonio Di Nardo reduce da un convincente secondo posto all'esordio a Modena ha buone chance di vittoria.  Dovrà vedersela Discordia Ferm e Dash As. Per una piazza contano Denver Roc e Delante

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova