Bludaisy Fox cerca conferma. Il convegno di Casarano
69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Casarano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani in pista sulla distanza del miglio, America As, reduce 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Bobcat Clemar e Briliant Jet.
2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri per cavalli nom vincitori di 12 mila euro in carriera, Damasco Zack reduce da 2 secondi posti consecutivi, complice il numero nel primo nastro, ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Don Marco e Demetra Mac,
3) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Bludaisy Fox ha vinto e convinto all'ultima uscita a Taranto e tenterà il bis nonostante i 20 metri di penalizzazione. Principali antagonisti Zio Marco e Zlatan Si.
4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Zlatan op e Vagabondi Ghibi che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Urius Caf e Born to fly.
5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver, il penalizzato Chapeau Sferr mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Rivali dichiarati Cara Chuck Sm e Corsa jet.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Eletrochoc reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Taranto potrebbe essere la base della corsa manon corre da metà aprile, dovrà vedersela con Bella di Venere e Benito indal.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Capitanoz e Calicanto Jet che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Inola du Mont e Clapton Dipa.
Commenti
Posta un commento