Bludaisy Fox cerca conferma. Il convegno di Casarano

 


69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Casarano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  America As, reduce 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Bobcat Clemar e Briliant Jet.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri per cavalli nom vincitori di 12 mila euro in carriera,  Damasco Zack reduce da 2 secondi posti consecutivi, complice il numero nel primo nastro, ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Don Marco e Demetra Mac,

3) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Bludaisy Fox ha vinto e convinto all'ultima uscita a Taranto e tenterà il bis nonostante i 20 metri di penalizzazione. Principali antagonisti Zio Marco e Zlatan Si. 

4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Zlatan op e Vagabondi Ghibi che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Urius Caf e Born to fly.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una  corsa con i nastri,  in sulky i gentleman driver,  il penalizzato Chapeau Sferr mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Rivali dichiarati Cara Chuck Sm e Corsa jet.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Eletrochoc reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Taranto potrebbe essere la base della corsa manon corre da metà aprile, dovrà vedersela con Bella di Venere e Benito indal.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Capitanoz e Calicanto Jet che tenterei in accoppiata,  per una  piazza contano Inola du Mont e Clapton Dipa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova