Condor Ors idea vincente nel centrale? Il convegno di Agnano


85 trottatori in pista,8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano con inizio previsto alle ore 19,25. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) cavalle 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dolly Msc reduce da un buon piazzamento all'ultima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden. Dovrà vedersela con DanceinthedarkmLj e Dolly Grif. Per Dulcinea Laser e Daivita jet che ha il vantaggio del numero uno.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  sono cavalli vincitori da 3 a 15 mila euro in carriera, Chirone Jet, reduce da 1 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse,  complice il numero di prima fila,  ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Carola Grif e Ckever Life Lf. Peruna piazza conta Chopin Grif

3)?femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, California, allievo di Lucio Becchetti, reduce da 5 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cherie del Ronco, allieva di Maria Minopoli, che ha vinto bene all'ultima uscita. Per una piazza contano Clitumno Sl e Contessa di No.


4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,Big John lf reduce da 1 vittoria e 2 secondi posti consecutivi ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Athena  Gifont e Belcanto Par. Per una piazza contano Barracuda Gar e Belcanto Par 

5) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, sono cavalli vincitori da un 5 a 16 mila euro in carriera, Deanery's Mobel, allieva di Mario Minopolo mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo come favorita. Dovrà vedersela con Devil Op e  Duna di Girifalco. Per una piazza conta Dafne Amg.


6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Amazing Lux, allieva di Giuseppe Franco ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con  Averla Jet e Belmarino. Per una piazza conta Belmarino.


7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  è una corsa con i nastri, Condor Ors reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire ed è il chiaro favorito della corsa. Dovrà vedersela con Canarino jet e e Cebreno degli Dei.  Per una piazza conta Christopher Par.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Unadimaggio ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico. Principali antagonisti  Zelante Op e Ulisse Effe. Per una piazza conta Depi Pierji.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella