Condor Ors idea vincente nel centrale? Il convegno di Agnano


85 trottatori in pista,8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano con inizio previsto alle ore 19,25. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) cavalle 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dolly Msc reduce da un buon piazzamento all'ultima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden. Dovrà vedersela con DanceinthedarkmLj e Dolly Grif. Per Dulcinea Laser e Daivita jet che ha il vantaggio del numero uno.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  sono cavalli vincitori da 3 a 15 mila euro in carriera, Chirone Jet, reduce da 1 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse,  complice il numero di prima fila,  ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Carola Grif e Ckever Life Lf. Peruna piazza conta Chopin Grif

3)?femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, California, allievo di Lucio Becchetti, reduce da 5 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cherie del Ronco, allieva di Maria Minopoli, che ha vinto bene all'ultima uscita. Per una piazza contano Clitumno Sl e Contessa di No.


4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,Big John lf reduce da 1 vittoria e 2 secondi posti consecutivi ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Athena  Gifont e Belcanto Par. Per una piazza contano Barracuda Gar e Belcanto Par 

5) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, sono cavalli vincitori da un 5 a 16 mila euro in carriera, Deanery's Mobel, allieva di Mario Minopolo mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo come favorita. Dovrà vedersela con Devil Op e  Duna di Girifalco. Per una piazza conta Dafne Amg.


6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Amazing Lux, allieva di Giuseppe Franco ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con  Averla Jet e Belmarino. Per una piazza conta Belmarino.


7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  è una corsa con i nastri, Condor Ors reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire ed è il chiaro favorito della corsa. Dovrà vedersela con Canarino jet e e Cebreno degli Dei.  Per una piazza conta Christopher Par.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Unadimaggio ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico. Principali antagonisti  Zelante Op e Ulisse Effe. Per una piazza conta Depi Pierji.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa