Atik Dl idea vincente nel Gran Premio Repubblica? Il convegno di Bologna

 


76 trottatori in pista,  9 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Giornata caratterizzata dallo svolgimento dal Gran Premio Repubblica una corsa di  Gruppo II che vedrà protagonisti cavalli indigenidi 5 anni e oltre sulla distanza del miglio.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Diamond Matto, reduce da una convincente vittoria all'esordio, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Diamante e Dina Spritz. Per una piazza conta Dark Lady Cav.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 25 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Chloe degli Dei e Cardenas Baba che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chelsy dei Greppi e Chimeragsl.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 5 a 25 mila euro in carriera m Danubio Holz reduce da 4 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5  merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Daytona di cecco e Dublin Fi. Per una piazza conta Demetra Amg.

4) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060_ 2080 metri, è una corsa con i nastri,  in sulky i gentleman driver m Bamako dei Greppi reduce da 3 secondi posti e 2 terzi posti nelle ultime 5 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto nonostante i 20 metri di penalizzazione. Dovrà vedersela con Universo Jet e Solista d'Esi.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Balboa Lux e Brooklyn Lux che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Zeno Tab e Bip Bip Mtt.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Chance Ek,allieva di Pippo Gubellini reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Clelia D'Arc e Cosmo Sprtiz. Per una piazza conta Crisper.

7) indigeni di 3 anni e oltre ed esteri di 4anni e oltre sulla distanzadel miglio, é ilGran Premio della Repubblica, Atik Dl allievo di Antonio Di Nardo reduce da un ottimo secondo posto nel Gran Premio Renzo Orlandi a Modena ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Achille Blv e Amon you Sm.per una piazza contano Verdon Wf e Zinko Top.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2460 2480 metri,  è una corsa con i nastri,  Beren reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corsem complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Eclair Magic e Barbabietolo Pl. Per una piazza conta Jamaica Ferro.

9) anziani in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Alissa Trio reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse  e Armstrong Louis, per una piazza contano Belize Jet e Ubi boko.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As