Atik Dl idea vincente nel Gran Premio Repubblica? Il convegno di Bologna

 


76 trottatori in pista,  9 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Giornata caratterizzata dallo svolgimento dal Gran Premio Repubblica una corsa di  Gruppo II che vedrà protagonisti cavalli indigenidi 5 anni e oltre sulla distanza del miglio.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Diamond Matto, reduce da una convincente vittoria all'esordio, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Diamante e Dina Spritz. Per una piazza conta Dark Lady Cav.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 25 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Chloe degli Dei e Cardenas Baba che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chelsy dei Greppi e Chimeragsl.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 5 a 25 mila euro in carriera m Danubio Holz reduce da 4 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5  merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Daytona di cecco e Dublin Fi. Per una piazza conta Demetra Amg.

4) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060_ 2080 metri, è una corsa con i nastri,  in sulky i gentleman driver m Bamako dei Greppi reduce da 3 secondi posti e 2 terzi posti nelle ultime 5 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto nonostante i 20 metri di penalizzazione. Dovrà vedersela con Universo Jet e Solista d'Esi.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Balboa Lux e Brooklyn Lux che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Zeno Tab e Bip Bip Mtt.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Chance Ek,allieva di Pippo Gubellini reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Clelia D'Arc e Cosmo Sprtiz. Per una piazza conta Crisper.

7) indigeni di 3 anni e oltre ed esteri di 4anni e oltre sulla distanzadel miglio, é ilGran Premio della Repubblica, Atik Dl allievo di Antonio Di Nardo reduce da un ottimo secondo posto nel Gran Premio Renzo Orlandi a Modena ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Achille Blv e Amon you Sm.per una piazza contano Verdon Wf e Zinko Top.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2460 2480 metri,  è una corsa con i nastri,  Beren reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corsem complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Eclair Magic e Barbabietolo Pl. Per una piazza conta Jamaica Ferro.

9) anziani in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Alissa Trio reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse  e Armstrong Louis, per una piazza contano Belize Jet e Ubi boko.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova