Al San Paolo profumo di Chanel. Il convegno di Montegiorgio

 


66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montegiorgio. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare,  in sulky i gentleman driver,  Chanel Leone reduce da un buon secondo posto e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Caracas Spav e Canadian Wise L.

2)4 anni in pista sulla distanza dei 2100 2120metri,  é una corsa con i nastri, Cover Wise As reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali rivali il penalizzato Celine del Ronco e Comasia. Per una piazza conta Croupier.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dea degli Ulivi reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Rivali dichiarati Deejay Effe e Dangerous Hooves. Per una piazza conta Duvall Treb.

4) 5 e 6 non vincitori di 25 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, Boris Diaw è in un buon momento di forma, lo dimostrano le 2 vittorie consecutive e merita il ruolo di favorito. Principale antagonista Aruba Cup. Per una piazza contano Bigiarella Rek e Bon Ton.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare a 4 mila euro, Vocifero Jet ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Alighieri Cla e Zerozerosette Vl.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio Twitter di Casei reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita a Civitanova Marche,  in questo contesto, merita i favori del pronostico. Rivali dichiarati Tea for two Font e Belena Jack.

7) 3anni in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Divina di Casei e Dauphine Rex.  Per una piazza contano Django Cup e Diletta Rex. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa