Al San Paolo profumo di Chanel. Il convegno di Montegiorgio

 


66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montegiorgio. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare,  in sulky i gentleman driver,  Chanel Leone reduce da un buon secondo posto e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Caracas Spav e Canadian Wise L.

2)4 anni in pista sulla distanza dei 2100 2120metri,  é una corsa con i nastri, Cover Wise As reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali rivali il penalizzato Celine del Ronco e Comasia. Per una piazza conta Croupier.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dea degli Ulivi reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Rivali dichiarati Deejay Effe e Dangerous Hooves. Per una piazza conta Duvall Treb.

4) 5 e 6 non vincitori di 25 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, Boris Diaw è in un buon momento di forma, lo dimostrano le 2 vittorie consecutive e merita il ruolo di favorito. Principale antagonista Aruba Cup. Per una piazza contano Bigiarella Rek e Bon Ton.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare a 4 mila euro, Vocifero Jet ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Alighieri Cla e Zerozerosette Vl.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio Twitter di Casei reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita a Civitanova Marche,  in questo contesto, merita i favori del pronostico. Rivali dichiarati Tea for two Font e Belena Jack.

7) 3anni in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Divina di Casei e Dauphine Rex.  Per una piazza contano Django Cup e Diletta Rex. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa