Zipper Kronos alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Trieste



 58 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Trieste. Una giornata interamente dedicata ai gentleman driver.  Corse che proviamo ad analizzare.

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Divina Pax e Dayana Winner che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Doris Sprtiz e Dinox.

2) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri,  è una reclamare, in sulky i gentleman driver proprietari,  Zipper Kronos,  reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Bigiarella Rex, per una piazza contano Biscuit del Nord e Apollo jet,

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a 15 mila euro in carriera,  Cantbuymelove, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Cantiga di Ruggi, per una piazza contano Celine d'Alvio e Carlina de Gleris.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carlitos Zs reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5   corse mi sembra il cavallo migliore e lo pongo con fiducia come favorito,  dovrà vedersela con Cleo Bar e Caio Vettonio. Per una piazza conta CeciliaBe.

5) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, mi sembra una sfida tra Solista Matto e Akira Pizz che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Tornado del Pino e Belva jet,

6) anziani in pista sulla distanza dei 2480 2500 metri,  è una corsa con i nastri , su una distanza insolita, Bbking dei Veltri, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila è il mio favorito. Principali antagonisti il penalizzato Pipino Baggins e Zastava d'Aghi. Per una piazza conta Battiato jet.

7) anziani di categoria G  in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa senza l'uso della frusta, Argo Spritz reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Bollicina del Sile e Ambassador Matto. Per una piazza conta Solimano.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As