Zipper Kronos alla conquista del terzo successo consecutivo .Il convegno di Trieste



 54 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri, davvero scarni, del convegno di corse all'ippodromo di Trieste previsto per la giornata di martedì 24 maggio con inizio alle ore 15,00. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, è una corsa senza l'utilizzo della frusta. Carlotta Bru, figlia di Nesta Effe, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo consecutivo. Principale antagonista Capitan Sprtiz. Per una piazza contano Caio Vettonio e Cleo Rab.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Carisma, allieva di Manuel Pistone e Camilla Jet interpretata da Nando Pisacane, che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Cherie Effe e Cuore Matto, cavallo potente ma falloso.

3)anziani in pista sulla distanza dei 1600 metri,  in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera,  Ambassador Matto,  reduce da 4 piazzamenti nelle ultime5 corse  ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Amore di Mago e Vaicolventogal.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Zipper Kronos redice da 2 vittorie consecutive e Take me Home redu e da 1vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse. Per una piazza contano Bianco di Gian e Alabama Monroe.

5) femnine di 3 anni non vomcitrici di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  Diomeda Jet complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dollwoo e Doris Sprtiz.  Per una piazza conta Dame Vip.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri,  Hot Coco, reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime  5 corse, nonostante i 20 metri di penalizzazione merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Baby Sprtiz e Zelda of Nando

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  è una maiden, Duplo reduce da 4 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden conquistando il primo successo in carriera.  Principali antagonisti Divina del Sile penalizzata dal numero di seconda fila  e Dante Ssm.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa