Zipper Kronos alla conquista del terzo successo consecutivo .Il convegno di Trieste



 54 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri, davvero scarni, del convegno di corse all'ippodromo di Trieste previsto per la giornata di martedì 24 maggio con inizio alle ore 15,00. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, è una corsa senza l'utilizzo della frusta. Carlotta Bru, figlia di Nesta Effe, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo consecutivo. Principale antagonista Capitan Sprtiz. Per una piazza contano Caio Vettonio e Cleo Rab.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Carisma, allieva di Manuel Pistone e Camilla Jet interpretata da Nando Pisacane, che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Cherie Effe e Cuore Matto, cavallo potente ma falloso.

3)anziani in pista sulla distanza dei 1600 metri,  in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera,  Ambassador Matto,  reduce da 4 piazzamenti nelle ultime5 corse  ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Amore di Mago e Vaicolventogal.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Zipper Kronos redice da 2 vittorie consecutive e Take me Home redu e da 1vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse. Per una piazza contano Bianco di Gian e Alabama Monroe.

5) femnine di 3 anni non vomcitrici di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  Diomeda Jet complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dollwoo e Doris Sprtiz.  Per una piazza conta Dame Vip.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri,  Hot Coco, reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime  5 corse, nonostante i 20 metri di penalizzazione merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Baby Sprtiz e Zelda of Nando

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  è una maiden, Duplo reduce da 4 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden conquistando il primo successo in carriera.  Principali antagonisti Divina del Sile penalizzata dal numero di seconda fila  e Dante Ssm.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella