Toscarella alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Bologna


 65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi,  Byron di Poggio ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Zero Uno Mmg e Zebu Wf.

2) 4 anni non vincitori di 12 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  Cezanne Grif reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cesare dei Veltri e Calogero Rg.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera,  in sulky i gentleman driver  Diabolik Claudio reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà il primo successo in carriera.  Principali antagonisti Dante dell'est e Dubai Grad.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Andrea Sprtiz reduce da 3 piazzamenti nelle ultime5  corse complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Taiga Woodland. Peruna piazza contano Atena Risaia Trgf e Brigidella.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera,  Diamante Trio reduce da una vittoria e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Dylan Grad e  Danilo Spritz.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Toscarella reduce da 2 convincenti vittorie tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Antonio Boccino e Buongallo Wise. Per una piazza conta Vai mo Blessed.

7) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalle non vincitrici di 4mila euro in carriera Clarabella Pel reduce da 5 piazzamenti  consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden al tredicesimo trntativo. Principali antagoniste Cenerentola leo e Carezza Av.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova