Toscarella alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Bologna
65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi, Byron di Poggio ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico, principali antagonisti Zero Uno Mmg e Zebu Wf.
2) 4 anni non vincitori di 12 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, Cezanne Grif reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cesare dei Veltri e Calogero Rg.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver Diabolik Claudio reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà il primo successo in carriera. Principali antagonisti Dante dell'est e Dubai Grad.
4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Andrea Sprtiz reduce da 3 piazzamenti nelle ultime5 corse complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principale antagonista Taiga Woodland. Peruna piazza contano Atena Risaia Trgf e Brigidella.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera, Diamante Trio reduce da una vittoria e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Dylan Grad e Danilo Spritz.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Toscarella reduce da 2 convincenti vittorie tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Antonio Boccino e Buongallo Wise. Per una piazza conta Vai mo Blessed.
7) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, é una condizionata per cavalle non vincitrici di 4mila euro in carriera Clarabella Pel reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden al tredicesimo trntativo. Principali antagoniste Cenerentola leo e Carezza Av.
Commenti
Posta un commento