Teodoro alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Pontecagnano

 


59 trottatori in pista, 6 corse in programma. Questi i numeri del convegno di corse al trotto all'ippodromo di Pontecagnano di mercoledì 1 giugno con inizio alle ore 15,00. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni non vincitori di 25 mila euro in carriera in pista sulla distanza del miglio, Chapeau by Tony, figlio di Nesta Effe ha vinto e convinto all'ultima uscita e tenterà il secondo successo consecutivo. Principali rivali Cyrano Prince Tc e Chimberly Jet.

2) anziani non vincitori di 35 mila euro in pista sulla distanza del miglio, Barracuda Gar ha deluso all'ultima uscita ma in precedenza aveva vinto e convinto nelle precedenti due uscite. In questo contesto merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Big Band Lf e Benhur Jet. Per una piazza conta Vasco Rossi.

3) 3 anni non vincitori di 4 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Dark Model ha vinto in bello stile all'ultima uscita e complice il numero in prima fila merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Dea Alter e Dracula Jet

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Cleof Col è una cavalla potente ma fallosa, reduce da 1 vittoria 1 terzo posto e 3 rotture nelle ultime 5 uscite. Dovrà vedersela con Clarissa Luis, reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Clitumno Sl. Per una piazza conta Con te bella.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 3 a 12 mila euro in carriera, Dicksabrick Jet reduce da 2 rotture e 3 vittorie consecutive nelle ultime 5 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Dakar Grif e Dingo Lc.

6) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060 metri, è una corsa con i nastri, Teodoro, allievo di Vincenzo D'Alessandro junior reduce da 2 vittorie consecutive, nonostante i 20 metri di penalizzazione ha classe e mezzi per puntare alla vittoria. Dovrà vedersela con Umika, Berlusconi Giegi e Ben Op

Giuseppe Parente iltrottatoreinternationalthegroup

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella