Teodoro alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Pontecagnano

 


59 trottatori in pista, 6 corse in programma. Questi i numeri del convegno di corse al trotto all'ippodromo di Pontecagnano di mercoledì 1 giugno con inizio alle ore 15,00. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni non vincitori di 25 mila euro in carriera in pista sulla distanza del miglio, Chapeau by Tony, figlio di Nesta Effe ha vinto e convinto all'ultima uscita e tenterà il secondo successo consecutivo. Principali rivali Cyrano Prince Tc e Chimberly Jet.

2) anziani non vincitori di 35 mila euro in pista sulla distanza del miglio, Barracuda Gar ha deluso all'ultima uscita ma in precedenza aveva vinto e convinto nelle precedenti due uscite. In questo contesto merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Big Band Lf e Benhur Jet. Per una piazza conta Vasco Rossi.

3) 3 anni non vincitori di 4 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Dark Model ha vinto in bello stile all'ultima uscita e complice il numero in prima fila merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Dea Alter e Dracula Jet

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Cleof Col è una cavalla potente ma fallosa, reduce da 1 vittoria 1 terzo posto e 3 rotture nelle ultime 5 uscite. Dovrà vedersela con Clarissa Luis, reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Clitumno Sl. Per una piazza conta Con te bella.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 3 a 12 mila euro in carriera, Dicksabrick Jet reduce da 2 rotture e 3 vittorie consecutive nelle ultime 5 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Dakar Grif e Dingo Lc.

6) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060 metri, è una corsa con i nastri, Teodoro, allievo di Vincenzo D'Alessandro junior reduce da 2 vittorie consecutive, nonostante i 20 metri di penalizzazione ha classe e mezzi per puntare alla vittoria. Dovrà vedersela con Umika, Berlusconi Giegi e Ben Op

Giuseppe Parente iltrottatoreinternationalthegroup

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa