La classe di Coblenza o la forma di Corsaro Wf? Il convegno di Taranto

 



68 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Due i momenti clou della giornata:  il premio Giancarlo Caiano, indimenticato diriver tarantino  valido come seconda tris  e la tris quarte quinte.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera in carriera,  Domunic Bruno, reduce da 1 successo e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con con Dutunfum Jet e Demetra Mac.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 7 a 38 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Coblenza e Corsaro Wf che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chloe dei Greppi e Camelia Jet.

3) anziani in pista sulla distanza dei 2020, è il Premio dedicato a  Giancarlo Caiano, indimenticato driver tarantino , sono cavalli vincitori da 10 a 75 mila euro in carriera,  Borboletta reduce da un convincente secondo posto all'ultima uscita ad Agnano mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Axel degli Ulivi e Zinfandel. Per una piazza conta Boato Tor.

4)anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  sono cavalli non vincitori di 25 mila euro in carriera,  Bluedaisy Fox allievo di  Francesco Grntile reduce da un convincente secondo posto all'ultima uscita ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Boy Lter e Bugiaz. Per una piazza conta Beatrice di Lecce.

5) anziani di categoria F sulla distanza dei 2020 metri, Aston Vik, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime  5 corse  merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Born to run e Zirkuss. 

6 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Caronte Tor, allievo di Gaetano di Nardo, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime  5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Cavicchi Valm e Conny Mede Sm. Per una piazza conta Celer pf.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, é la Tqq, Ron Howard Sm reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse disputate potrebbe essere la base della corsa, unico neo per l'allievo di Gennaro Amitrano il numero 12 sorteggiato. Dovrà vedersela con ZioMarco e Akab Wise As. Per una piazza conta A sexybomb Oar e Voucher

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa