Il ritorno alla vittoria di Top Gun America?il convegno di Civitanova Marche

 


71 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Una giornata di corse che vedrà protagonisti i gentleman driver. 

1) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  Azzolina Rex reduce da 2 secondi posti consecutivi merita i favori del pronostico. Antagonisti Tea for Two Font e Boato Clemar.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 18 mila euro in carriera, Caracas Spav allieva di Mirko Marini ha buone chance di vittoria nonostante il numero 7. Dovrà vedersela con Camille e Caracas Lubi.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio,  é una reclamare, BonitaAlter reduce da 2secondi posti e 2vittorie nelle ultime 4 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Rivali dichiarati Ufo Gius Sm e Baika dei Ronchi.

4)anziani in pista sulla distanza del miglio,  è la seconda tris, mi sembra un match tra Zarapito e Sin Miedo che tenterei in accoppiata.  Per una piazza ha chance Tantalo Pv.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 8 mila euro in carriera, Dangerous Hooves figlia di Vivid Wise As reduce da 1vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dudovica Jet  e Donald Al.

6)  4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, Cleopatra Mark  reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse  è in un buon momento di forma e merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Calcio Petral e Cash degli Ulivi.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa senza l'uso della frusta, Top Gun America allievo di Antonio Vitiello merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Belvedere Cla e Vastaz Font.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella