Dynasty Nobel alla conquista del terzo successo consecutivo

 




75 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa con a reclamare,  Bruno Grb allievo di Manuel Pistone ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Tango Bar e Beautiful Trio. Per una piazza conta Zea.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare,  Cris di Cavallina, allieva di Antonio Di Nardo ha vinto in buono stile, all'ultima uscita in quel Modena lo scorso 9 aprile, principali rivali Chapeau Three e Cannes dei Greppi.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera,  Doriano Ek reduce da 2 terzi posti consecutivi, complice il numero di prima fila potrebbe conquistare la prima vittoria in carriera. Principali antagonisti Dresda Bi e Dast. Per una piazza conta Diomede Gso reduce da una discreta prova di qualifica. 

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Zaffiro Como reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita  tenterà il bis. Dovrà vedersela con Barron tav e Diva, per una piazza contano Diva A e Beauty Mark.

5) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri Zaire Wise As reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito  nonostante il numero nel secondo nastro, principali antagonisti Dreambiy  As e Briscola Muttley. Per una piazza conta Up Right Bi.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata oer cavalli vincitori da 1000 a 7500 euro in carriera,  Dynasty Noble  reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con D Dat As e Daddy Buio.

7) femmine di 4 anni sulla distanza dei 2080 2100metri,  è una corsa con i nastri la penalizzata Caterina, allieva di Roberto Vecchione, reduce da 1 vittoria e 2 secondi posti nelle ultime 3 corse ha primarie chance di vittoria,  principali antagonisti Cardenas Baba e Chanel Dvs. Per una piazza conta Charlotte grif.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova