Dynasty Nobel alla conquista del terzo successo consecutivo
75 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa con a reclamare, Bruno Grb allievo di Manuel Pistone ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Tango Bar e Beautiful Trio. Per una piazza conta Zea.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa a reclamare, Cris di Cavallina, allieva di Antonio Di Nardo ha vinto in buono stile, all'ultima uscita in quel Modena lo scorso 9 aprile, principali rivali Chapeau Three e Cannes dei Greppi.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera, Doriano Ek reduce da 2 terzi posti consecutivi, complice il numero di prima fila potrebbe conquistare la prima vittoria in carriera. Principali antagonisti Dresda Bi e Dast. Per una piazza conta Diomede Gso reduce da una discreta prova di qualifica.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Zaffiro Como reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Dovrà vedersela con Barron tav e Diva, per una piazza contano Diva A e Beauty Mark.
5) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri Zaire Wise As reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito nonostante il numero nel secondo nastro, principali antagonisti Dreambiy As e Briscola Muttley. Per una piazza conta Up Right Bi.
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, é una condizionata oer cavalli vincitori da 1000 a 7500 euro in carriera, Dynasty Noble reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con D Dat As e Daddy Buio.
7) femmine di 4 anni sulla distanza dei 2080 2100metri, è una corsa con i nastri la penalizzata Caterina, allieva di Roberto Vecchione, reduce da 1 vittoria e 2 secondi posti nelle ultime 3 corse ha primarie chance di vittoria, principali antagonisti Cardenas Baba e Chanel Dvs. Per una piazza conta Charlotte grif.

Commenti
Posta un commento