Dustin Jet alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Agnano


79 trottatori in pista, 9 corse in programma, ben 2 dedicate agli aspiranti allievi. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.


1) anziani di categoria F, in pista gli aspiranti allievi, sulla distanza del miglio, non conoscendo i driver mi affido ai cavalli, Volo Deargal, cavallo reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero in prima fila, potrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Zara, guidato da Antonio Finetti e Vinsanto.

2) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in pista gli aspiranti allievi, Patrick As ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Castelluccio dei Sauri lo scorso 28 aprile, era una corsa gentleman, e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Azimut Grif e All in one tour.

3) 3 anni non vincitori di 12 mila euro in carriera, in pista i gentleman driver, Dustin Jet, guidato da Elena Villani, reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo consecutivo, principali antagonisti Dafne Ors e Dixie Spav. Per una piazza conta Dallas Spav.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 9 a 22 mila euro, mi sembra un match tra Costumenazional e Corrent Mac, per una piazza contano Cosimuss reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Coco Jumbo Adv.

5) cavalle di 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una condizionata per vincitrici da 15 a 35 mila euro, Halfmoon Light, allieva di Romano Tamburrano mi reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo come favorita. Dovrà vedersela con Bona Vita Pax e Big Moon Lf. Per una piazza conta Baciata dai Font.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una condizionata per vincitori da 10 a 28 mila euro, Donnaventura Ors reduce da un ritiro e da una rottura prolungata, mi sembra il cavallo da battere. In precedenza veniva da 7 vittorie consecutive. Dovrà vedersela Diamante Fks e Don Peppe. Per una piazza conta Doni Maker.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zio Salvio Jet, cavallo che porta il nome di Salvio Cervone, reduce da 3 piazzamenti consecutivi, reduce da 3 secondi posti consecutivi, complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Zio Marco, reduce da 3 vittorie consecutive e Zelante Op. per una piazza Unadimaggio.

8) femmine di 4 anni, non vincitrici di 10 mila euro in carriera, Chiarastella, guidato da Buompane, reduce da 4 piazzamenti consecutivi, ha buone chance di vittoria, nonostante il numero in seconda fila. Principali antagonisti Clever Life e Clever Feet Lf. Per una piazza conta Crown Op.

9) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri per cavalli vincitori da 8 a 28 mila euro, Caty Ama ha vinto e convito sulla distanza dei 2100 metri a Napoli lo scorso 25 marzo ma non corre da allora, principali antagonisti i penalizzati Chanel Leon e Cornaro Gas. Per una piazza conta Cosmo Lux.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As