Dustin Jet alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Agnano


79 trottatori in pista, 9 corse in programma, ben 2 dedicate agli aspiranti allievi. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.


1) anziani di categoria F, in pista gli aspiranti allievi, sulla distanza del miglio, non conoscendo i driver mi affido ai cavalli, Volo Deargal, cavallo reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero in prima fila, potrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Zara, guidato da Antonio Finetti e Vinsanto.

2) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in pista gli aspiranti allievi, Patrick As ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Castelluccio dei Sauri lo scorso 28 aprile, era una corsa gentleman, e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Azimut Grif e All in one tour.

3) 3 anni non vincitori di 12 mila euro in carriera, in pista i gentleman driver, Dustin Jet, guidato da Elena Villani, reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo consecutivo, principali antagonisti Dafne Ors e Dixie Spav. Per una piazza conta Dallas Spav.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 9 a 22 mila euro, mi sembra un match tra Costumenazional e Corrent Mac, per una piazza contano Cosimuss reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Coco Jumbo Adv.

5) cavalle di 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una condizionata per vincitrici da 15 a 35 mila euro, Halfmoon Light, allieva di Romano Tamburrano mi reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo come favorita. Dovrà vedersela con Bona Vita Pax e Big Moon Lf. Per una piazza conta Baciata dai Font.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una condizionata per vincitori da 10 a 28 mila euro, Donnaventura Ors reduce da un ritiro e da una rottura prolungata, mi sembra il cavallo da battere. In precedenza veniva da 7 vittorie consecutive. Dovrà vedersela Diamante Fks e Don Peppe. Per una piazza conta Doni Maker.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zio Salvio Jet, cavallo che porta il nome di Salvio Cervone, reduce da 3 piazzamenti consecutivi, reduce da 3 secondi posti consecutivi, complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Zio Marco, reduce da 3 vittorie consecutive e Zelante Op. per una piazza Unadimaggio.

8) femmine di 4 anni, non vincitrici di 10 mila euro in carriera, Chiarastella, guidato da Buompane, reduce da 4 piazzamenti consecutivi, ha buone chance di vittoria, nonostante il numero in seconda fila. Principali antagonisti Clever Life e Clever Feet Lf. Per una piazza conta Crown Op.

9) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri per cavalli vincitori da 8 a 28 mila euro, Caty Ama ha vinto e convito sulla distanza dei 2100 metri a Napoli lo scorso 25 marzo ma non corre da allora, principali antagonisti i penalizzati Chanel Leon e Cornaro Gas. Per una piazza conta Cosmo Lux.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova