Dublin Fi alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Modena


 70 trottori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Giornata caratterizzata dallo svolgimento dal Gran Premio Renzo Orlandi,  una  corsa di Gruppo III per cavalli anziani.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Arione degli Dei, reduce da due vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Banff Mountain e Tayler di Pippo.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa a reclamare, Dakota, allieva di Pippo Gubellini reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse  mi sembra un favorito solido.  Dovrà vedersela con Dj dei Veltri  e Doritos Bi.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2080 2100metri,  è una corsa con i nastri,  Bambin reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire.  Dovrà vedersela con il penalizzato Volt e Baltimora Lux. 

4)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 3 a 18 mila euro in carriera,  Catullo Jet reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Cocktail Bar e Cesareaugusto Dvs.  Per una piazza conta Chanel trio.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Blasco Real reduce da due vittorie consecutive è in un ottimo momento di forma e merita i favori del pronostico.  Dovrà vedersela con Azdora e Zenyatia Lux.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080 2100m, è una corsa con i nastri,  il penalizzato Cerbero Trebi allievo di Tommaso Gambino ha classe e mezzi per emergere e puntare al successo. Dovrà vedersela con Capitan de Gleris e Ciliberti.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è il Gran Premio Renzo Orlandi ,una corsa di Gruppo III,  Atik Dl ha corso alla grande a Napoli e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Vincerò Gar allievo di Pippo Gubellini e Ursus Caf  che proverà a sfruttare il numero uno per cercare di restare al comando.

8) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dublin Fi reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire principale antagonista Drwgowsky che ha però il numero sette e Don Gio nobel

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella