Donne Moi Glory alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Modena
65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi, mi sembra un match tra Cream Gar guidato da Antonio Finietti jr e Commander Caf che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Cangelosi Gv e Crown Clemar.
2)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Un Grande Ido reduxe da 4piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Viperina Spin e Roger Op. Per una piazza conta Sharif dei Rum.
3) femmine di 3 non vincitrici di 8 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, DonnieMoi Glory reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, principali antagonisti De Luisa e Delizia Gar. Per una piazza conta Donduo di Celle.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 6 a 32 mila euro in carriera mi sembra un match tra Coco Chanel e Corazon Key.per una piazza conta Coltwine di Casei.
5) 3 anni in pista sulla distanza dei 2080 metri, é una corsa condizionata per cavalli vincitori da 3 a 16 mila euro in carriera, Damore Mail, allieva di Enrico Bellei, reduce da 2 successi e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Daisy Grif e Dynamic Wise.
6 anziani in pista sulla distanza del miglio Babylonia Baba ha vinto e convinto all'ultima uscita e probabilmente sarà il favorito al gioco, principali antagonisti Armando Ido e Zandroz. Per una piazza conta Victor Trio.
7)anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri Romantico figlio di Love You reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con brigitte Gso e Zero Giulia.per uns piazza Auguri Op.
Giuseppe Parente
Il trottatore international!thegroup
Commenti
Posta un commento