Donne Moi Glory alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Modena

 


65 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi,  mi sembra un match tra Cream Gar guidato da Antonio Finietti jr e Commander Caf che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Cangelosi Gv e Crown Clemar.

2)anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Un Grande Ido reduxe da 4piazzamenti nelle ultime 5  corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Viperina Spin e Roger Op. Per una piazza conta Sharif dei Rum.

3) femmine di 3 non vincitrici di 8 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  DonnieMoi Glory reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti De Luisa e Delizia Gar. Per una piazza conta Donduo di Celle.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 6 a 32 mila euro in carriera mi sembra un match tra Coco Chanel e Corazon Key.per una piazza conta Coltwine di Casei.

5) 3 anni in pista sulla distanza dei  2080 metri,  é una corsa condizionata per cavalli vincitori da 3 a 16 mila euro in carriera,  Damore Mail, allieva di Enrico Bellei,  reduce da 2 successi e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Daisy Grif e Dynamic Wise.

6 anziani in pista sulla distanza del miglio Babylonia Baba ha vinto e convinto all'ultima uscita e probabilmente sarà il favorito al gioco, principali antagonisti Armando Ido e Zandroz. Per una piazza conta Victor Trio.

7)anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri   Romantico figlio di Love You reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse  mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con brigitte Gso  e Zero Giulia.per uns piazza Auguri Op.

Giuseppe Parente 

Il trottatore international!thegroup

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa