Donadoni Effe alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Montecatini

 


63 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montecatini. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dakota Fanning , reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Dumas Lg e Dragone Gual. Per una piazza conta Drifa di Neletro.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Donadoni Effe reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire. Dovrà vedersela con Deliaz e e Diva delle Badie. Per una piazza conta Dono di Fata.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Chris del Ronvco reduce da 1 vittoria e 6 piazzamenti nelle ultime 7 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Camelot Erre e Chames dei Greppi. Per una piazza conta Calcalutta Lux.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri,  mi sembra un match tra Clunny dei Greppi e Conflitto Op che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Clelia dei Daltri e Cracker.

5) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Victorious Man allievo di S Levacovich reduce da 2 vittorie consecutive probabilmente sarà il favorito al gioco. Dovrà vedersela con Taiga Woodland e Vicking Trebi. Per una piazza contano Unica Cagemar e Attila.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri,  é una corsa con i nastri,  in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra i penalizzati Zeno del Ronco e Blu Star. Per una piazza contano Super Op e Really Dl.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060, è una corsa con i nastri,  Atlantico Jet è in un discreto momento di forma ed ha sistemazione favorevolem principale antagonista il penalizzato Urbe del Ronco. Per una piazza contano Blankae Ultralady Grad.

Giuseppe Parente 

Iltrottatoreinternational!thegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella