Donadoni Effe alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Montecatini
63 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montecatini. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dakota Fanning , reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Dumas Lg e Dragone Gual. Per una piazza conta Drifa di Neletro.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Donadoni Effe reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire. Dovrà vedersela con Deliaz e e Diva delle Badie. Per una piazza conta Dono di Fata.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Chris del Ronvco reduce da 1 vittoria e 6 piazzamenti nelle ultime 7 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Camelot Erre e Chames dei Greppi. Per una piazza conta Calcalutta Lux.
4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, mi sembra un match tra Clunny dei Greppi e Conflitto Op che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Clelia dei Daltri e Cracker.
5) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Victorious Man allievo di S Levacovich reduce da 2 vittorie consecutive probabilmente sarà il favorito al gioco. Dovrà vedersela con Taiga Woodland e Vicking Trebi. Per una piazza contano Unica Cagemar e Attila.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri, é una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra i penalizzati Zeno del Ronco e Blu Star. Per una piazza contano Super Op e Really Dl.
7) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060, è una corsa con i nastri, Atlantico Jet è in un discreto momento di forma ed ha sistemazione favorevolem principale antagonista il penalizzato Urbe del Ronco. Per una piazza contano Blankae Ultralady Grad.
Giuseppe Parente
Iltrottatoreinternational!thegroup
Commenti
Posta un commento