Die Hard alla conquista del Gran Premio Stabile. Il convegno di Aversa

 


67 trottatori in corsa, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Una giornata caratterizzata dallo svolgimento del Gran Premio Stabile una corsa di gruppo III per indigeni di 3 anni sulla distanza dei 2060. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri, in sulky i gentleman driver, Brezzapura Par ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Aversa e tenterà il bis. Principali antagonisti Roger degli Ulivi guidato da Luigi Farina Jr e Andrea Speed. Per una piazza conta Zarbon

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a15 mila euro in carriera, Dovizioso, allievo di Antonio Di Nardo, merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Dreyfus Bi e Decollo. Per una piazza conta Dakota Grim

3) 4 anni in
pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 5 a35 mila euro in carriera, Cebreno degli Dei reduce da un secondo posto e tre vittorie negli ultimi 4 impegni mi sembra il chiaro favorito della corsa. Dovrà vedersela con Chimberly Jet allieva di Vincenzo D'Alessandro jr. Per una piazza contano Coco Jumbo Adv e Cittoz.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è il Gran Premio Stabile, una corsa di gruppo III, Die Hard, allievo di Vincenzo Luongo, reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse, complice anche il numero di prima fila, merita i favori del pronostico. Principali rivali Diana Toscano Key e Diabolik Nap. Per una piazza conta Derrick Fks.

5)anziani in pista sulla distanza del miglio, Bonetto Star reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime cinque corse è in buon momento di forma e merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Brio Pan e Brigitte Roc. Per una piazza conta Amazing Caf

6) 4 anni non vincitori di 15 mila euro in carriera, sulla distanza dei 2060 metri, Camelot Bi, allievo di Enrico Bellei, reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse, nonostante il numero 11, merita il ruolo di favorito della corsa. Dovrà vedersela con Comando Luis e Contessa Luis. Per una piazza conta Cardine Luis.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, Berlino As, reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila, dovrebbe essere il favorito al gioco. Dovrà vedersela con Big Bang Lf e Assisi. Per una piazza conta Fuego de Boulay. 

Giuseppe Parente

Il trottatore international!thegroup

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella