Die Hard alla conquista del Gran Premio Stabile. Il convegno di Aversa

 


67 trottatori in corsa, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Una giornata caratterizzata dallo svolgimento del Gran Premio Stabile una corsa di gruppo III per indigeni di 3 anni sulla distanza dei 2060. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri, in sulky i gentleman driver, Brezzapura Par ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Aversa e tenterà il bis. Principali antagonisti Roger degli Ulivi guidato da Luigi Farina Jr e Andrea Speed. Per una piazza conta Zarbon

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a15 mila euro in carriera, Dovizioso, allievo di Antonio Di Nardo, merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Dreyfus Bi e Decollo. Per una piazza conta Dakota Grim

3) 4 anni in
pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 5 a35 mila euro in carriera, Cebreno degli Dei reduce da un secondo posto e tre vittorie negli ultimi 4 impegni mi sembra il chiaro favorito della corsa. Dovrà vedersela con Chimberly Jet allieva di Vincenzo D'Alessandro jr. Per una piazza contano Coco Jumbo Adv e Cittoz.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è il Gran Premio Stabile, una corsa di gruppo III, Die Hard, allievo di Vincenzo Luongo, reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse, complice anche il numero di prima fila, merita i favori del pronostico. Principali rivali Diana Toscano Key e Diabolik Nap. Per una piazza conta Derrick Fks.

5)anziani in pista sulla distanza del miglio, Bonetto Star reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime cinque corse è in buon momento di forma e merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Brio Pan e Brigitte Roc. Per una piazza conta Amazing Caf

6) 4 anni non vincitori di 15 mila euro in carriera, sulla distanza dei 2060 metri, Camelot Bi, allievo di Enrico Bellei, reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse, nonostante il numero 11, merita il ruolo di favorito della corsa. Dovrà vedersela con Comando Luis e Contessa Luis. Per una piazza conta Cardine Luis.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, Berlino As, reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila, dovrebbe essere il favorito al gioco. Dovrà vedersela con Big Bang Lf e Assisi. Per una piazza conta Fuego de Boulay. 

Giuseppe Parente

Il trottatore international!thegroup

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa