Diamante alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Bologna


 

67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  Capriccio Fb allievo di Enrico Bellei, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita,  complice il numero di prima fila merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Commander Crow e Coriolano Pv. Per una piazza conta Cupido Gso. 

2) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 6mila euro in carriera   Diamante, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Docena e Dalmazia, per una piazza conta Durbaville Col.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Zerouno Mmg reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Amely Pan che ha vinto e convinto all'ultima uscita ma ha il numero 11. Per una piazza contano Special matto e Baltimora dei Magic.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Dragonair e Diomede Gso che proverei a giocare in accoppiata,  per una piazza contano Duce Sprtiz ed il debuttante Django Gams.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Climber ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Ubico Castenada e Balalaica Matto. Per una piazza conta Sing Hallelujah.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  Anny Pan reduce da una vittoria e  un terzo posto nelle ultime 3 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito nonostante i 20 metri di penalizzazione.  Dovrà vedersela con Bianca Cash e Turbine Lp. Per una piazza conta Ariah Pink.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  Caesar allievo di Roberto Vecchione è il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti il regolare Chiabti reduce da 1vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse e Columbus Gaps.

Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalt!hegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa