Desiderio Ral alla conquista del secondo successo consecutivo.Il convegno di Trieste


57 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Trieste. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4  anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per cavalli non vincitori di 6500 euro in carriera, Carlitos Zs allievo di Andrea Farolfi reduce da 1 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito. Principali antagonisti Carlotta Bru e Carolina Av.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera Cindy Dl reduce da una vittoria e due piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Cupido e Carlina de Gleris.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Duck Baba reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha primarie chance di vittoria.Principale antagonista Diomeda. Per una piazza conta Diomeda.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Urus allievo di Otello Zorzetto sarà il favorito tecnico della corsa. Principali antagonisti Vischio Holz e Zairon.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Desiderio Ral reduce da una convincente Vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Dovrà vedersela con Daddy Matto e Dinox. Mi incuriosisce il debuttante Duce Spritz reduce da una buona prova di qualifica. 


6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Andrea Spritz e Blacj Rock per una piazza contano magicamente Look e Bemon Chuc Sm.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio in sulky gli aspiranti allievi,  VaiconilventoGal allievo di Antonio Finetti ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Tuke of Ambra e BlBlanka d'Aghi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova