Desiderio Ral alla conquista del secondo successo consecutivo.Il convegno di Trieste


57 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Trieste. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4  anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per cavalli non vincitori di 6500 euro in carriera, Carlitos Zs allievo di Andrea Farolfi reduce da 1 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito. Principali antagonisti Carlotta Bru e Carolina Av.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera Cindy Dl reduce da una vittoria e due piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Cupido e Carlina de Gleris.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Duck Baba reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha primarie chance di vittoria.Principale antagonista Diomeda. Per una piazza conta Diomeda.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Urus allievo di Otello Zorzetto sarà il favorito tecnico della corsa. Principali antagonisti Vischio Holz e Zairon.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Desiderio Ral reduce da una convincente Vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Dovrà vedersela con Daddy Matto e Dinox. Mi incuriosisce il debuttante Duce Spritz reduce da una buona prova di qualifica. 


6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Andrea Spritz e Blacj Rock per una piazza contano magicamente Look e Bemon Chuc Sm.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio in sulky gli aspiranti allievi,  VaiconilventoGal allievo di Antonio Finetti ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Tuke of Ambra e BlBlanka d'Aghi.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As