Denzel Washington alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Agnano























115 trottatori in pistam 12 corse in programma questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Giornata caratterizzata dal trofeo Verde che vedrà protagonisti cavalli in 2 batterie più finale sull'insolita distanza dei mille metri sulla pista in erba.  

1) anziani di 4 anni e oltre sulla distanza dei 1000 metri, Borboletta mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali rivali Virtuoso Luis e Gambit Brodde.

2) anziani di 4 anni e oltre sulla distanza dei 1000 metri  mi sembra un match tra Benedetta Effesse e Vecio Fks  che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Taleggio Lung e Zio Salvio Jet.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da mille a sei mila euro in carriera,  Dominia, allieva di Alessandro Gocciadoro,  redice d 2 vittorie e 1piazzamenti nelle ultime 3 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Danusa Key Col e Delirio. Per una piazza contano Django e Duccio.

4)femmine di 5e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  Brina Caf reduce da 2 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Brunita Caf e Bahia del Circeo.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 10 a 35 mila euro in carriera,  in sulky i gentleman driver proprietari,  Berlino As allievo di Luigi Farina mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito.  Principali antagonisti Boletuss e Barolo Grif.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da20 a 60 mila euro in carriera,  Tyron reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Credit Cash e Cervantonpridegar. 

7)  anziani di 4 anni e oltre in pista sulla distanza dei mille metri, è la finale del trofeo verde.

8) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 3 a 12 mila euro in carriera,  Denzel Washington  reduce da 3 convincenti vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire. Dovrà vedersela Dutgnuf Jet e Diocleziano Dvs. Per una piazza conta Dakota Grim. 

9) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 5 a 20 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Conny Sme Casanova Bi che tenterei in accoppiata,  oer una piazza contano Casper Grif e Chanteclair Jet.

10) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri,  è una corsa con i nastri, Donna d'Amore Sm reduce da 3secondi posti consecutivi e una vittoria nelle ultime 5 corse ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela  Donna Fatale Par e Dolly Grif.

11) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  in pista gli aspiranti allievi,  Vardar Falu ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico. Principale antagonista  Bendetto Laser. Per una piazza conta Zakk Wise e Athos Grif.

12) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi,  Zwicky Fox  reduce  da una bella vittoria all'ultima uscita merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela Brivido Jet e Antony Mati.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella