Denzel Treb alla conquista del Gran Premio Giovanardi. Il convegno di Modena


 

70 trottatori in pista,  8 corse in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Momento clou è la disputata del Gran Premio Giovanardi corsa di gruppo I per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 2080 metri, sottoclou della giornata il Gran Premio Cacciari filly corsa di Gruppo II che vedrà impegnate cavalle di 3 anni sulla distanza del miglio. 

1) anziani di categoria F sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver, Viperina Spin reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Beverly Jet e Anguria Jet. Per una piazza conta Race Hbd.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Cosmos del Ronco reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse , complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con acapinera Jet allieva di Alessandro Gocciadoro e Capriccio Fb.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli vincitori da 1500 a 10 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra tra Desio e D'Artagnan Bar, che tenterei in accoppiata, peruna piazza contano Desideree Joyeuse e Dono d'Amore.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 20 mila euro in carriera,  Corsaronero Font ha vinto e convinto all'ultima uscita a Bologna e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Clelia d'Arc e Cesare Amg.

5) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio,  è il Gran Premio Carlo Cacciari, corsa di gruppo II Daytona di Cecco,  allieva di Pippo Gubellini, reduce da 3 vittorie consecutive è la mia favorita. Dovrà vedersela con Diletta Axe reduce da 4 vittorie consecutive e Doni maker. Per una piazza contano Daughter As e Divina Trio.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 40 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Synergy allievo di Alessandro Gocciadoro e Showmar guidato da Andrea Guzzinati, per una piazza contano Zimmy Club e Suerte Cage.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2080 metri,  è il Gran Premio Giovanardi , Denzel Treb reduce da 7vittorie consecutive, complice il numero di prima fila, ha primarie chance di vittoria della corsa. Dovrà vedersela con Denver Gio vincitore del Gran Premio Elwood Medium a Padova e Diamomd Truppo, allievo di Enrico Bellei. Per una piazza contano Dimitri Ferm e Dundee As.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri,  Token Bi reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero nel primo nastro, ha primarie chance di vittoria.  Dovrà vedersela con Attalo reduce da 2 vittorie consecutive e con il penalizzato Zuma Horse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova