Denzel Treb alla conquista del Gran Premio Giovanardi. Il convegno di Modena


 

70 trottatori in pista,  8 corse in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Momento clou è la disputata del Gran Premio Giovanardi corsa di gruppo I per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 2080 metri, sottoclou della giornata il Gran Premio Cacciari filly corsa di Gruppo II che vedrà impegnate cavalle di 3 anni sulla distanza del miglio. 

1) anziani di categoria F sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver, Viperina Spin reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Beverly Jet e Anguria Jet. Per una piazza conta Race Hbd.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Cosmos del Ronco reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse , complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con acapinera Jet allieva di Alessandro Gocciadoro e Capriccio Fb.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli vincitori da 1500 a 10 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra tra Desio e D'Artagnan Bar, che tenterei in accoppiata, peruna piazza contano Desideree Joyeuse e Dono d'Amore.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 20 mila euro in carriera,  Corsaronero Font ha vinto e convinto all'ultima uscita a Bologna e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Clelia d'Arc e Cesare Amg.

5) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio,  è il Gran Premio Carlo Cacciari, corsa di gruppo II Daytona di Cecco,  allieva di Pippo Gubellini, reduce da 3 vittorie consecutive è la mia favorita. Dovrà vedersela con Diletta Axe reduce da 4 vittorie consecutive e Doni maker. Per una piazza contano Daughter As e Divina Trio.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 40 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Synergy allievo di Alessandro Gocciadoro e Showmar guidato da Andrea Guzzinati, per una piazza contano Zimmy Club e Suerte Cage.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2080 metri,  è il Gran Premio Giovanardi , Denzel Treb reduce da 7vittorie consecutive, complice il numero di prima fila, ha primarie chance di vittoria della corsa. Dovrà vedersela con Denver Gio vincitore del Gran Premio Elwood Medium a Padova e Diamomd Truppo, allievo di Enrico Bellei. Per una piazza contano Dimitri Ferm e Dundee As.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri,  Token Bi reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero nel primo nastro, ha primarie chance di vittoria.  Dovrà vedersela con Attalo reduce da 2 vittorie consecutive e con il penalizzato Zuma Horse.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As