Daytona Laksmy alla conquista del primo successo in carriera. Il convegno di Padova



 74 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova.  Corse che proviamo ad analizzare, evidenziando i miei personali favoriti.

1)anziani di categoria E F G sulla distanza  dei 2040 2060metri,  é una corsa con i nastri,  Brigitte Gsom allievo di Roberto Vecchione reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse nonostante i 20 metri di penalizzazione merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con  Blurivere Shark Attack.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di mille euro in carriera,  cavalli con poche corse e pochi riferimenti,  Daytona Laksmy reduce da un piazzamento nelle 3 corse disputate, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  principali antagonisti Delizia Jet e Dragonfly di sole.

3)4 anni sulla distanza del miglio,  Cazzaniga Light, reduce da 5 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Cartagena Paxe Clarissa  Zs. Per una piazza conta Carbonella.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  mi sembra un match tra Biscuit del Nord e Bob Logan che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Bananarama Jet e Alcoy dei Greppi. 

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040  2060 metri,  è una corsa con i nastri, Couer D'Effe ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela Cosmo Trio e Cabiria Gso. Per una piazza conta Cantiga di Ruggi. 

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli vincitori da a mille a diecimila euro, Doki Doki allievo di Lorenzo Baldi reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria.  Principali antagonisti Dei Marmi Dr e Diamond Francis.  Per una piazza conta Doge Spritz.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Birba Ral allieva di Manuel Pistone dovrebbe essere la base della corsa,  principali rivali Tango Bar  Bramante Fi.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella