Daytona Laksmy alla conquista del primo successo in carriera. Il convegno di Padova



 74 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova.  Corse che proviamo ad analizzare, evidenziando i miei personali favoriti.

1)anziani di categoria E F G sulla distanza  dei 2040 2060metri,  é una corsa con i nastri,  Brigitte Gsom allievo di Roberto Vecchione reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse nonostante i 20 metri di penalizzazione merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con  Blurivere Shark Attack.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di mille euro in carriera,  cavalli con poche corse e pochi riferimenti,  Daytona Laksmy reduce da un piazzamento nelle 3 corse disputate, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  principali antagonisti Delizia Jet e Dragonfly di sole.

3)4 anni sulla distanza del miglio,  Cazzaniga Light, reduce da 5 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Cartagena Paxe Clarissa  Zs. Per una piazza conta Carbonella.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  mi sembra un match tra Biscuit del Nord e Bob Logan che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Bananarama Jet e Alcoy dei Greppi. 

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040  2060 metri,  è una corsa con i nastri, Couer D'Effe ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela Cosmo Trio e Cabiria Gso. Per una piazza conta Cantiga di Ruggi. 

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli vincitori da a mille a diecimila euro, Doki Doki allievo di Lorenzo Baldi reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria.  Principali antagonisti Dei Marmi Dr e Diamond Francis.  Per una piazza conta Doge Spritz.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Birba Ral allieva di Manuel Pistone dovrebbe essere la base della corsa,  principali rivali Tango Bar  Bramante Fi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa