Dakota dei Greppi alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Follonica
53 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri con un campo partenti davvero scarno, dell' odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follinica. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle vincitrici da 2 a 18 mila euro in carriera, Quick Star allievo di Roberto Vecchione reduce da 1vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principale antagonista Chiara Letizia, per una piazza conta Cornelia Op.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Dakota dei Greppi reduceda 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, dovrà vedersela con Dubai Tor e Demon di No.
3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Vincent Zs reduce da 2vittorie consecutive ha primarie chance di vittoria dovrà
vedersela con Zaira Dvs e Zephyrus Bar.
4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri, è una condizionata per cavalli vincitori da a 8 a 35 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Cris del Ronco e Cociss Gb che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Chimeragal e Crack Op.
5) 3anni in pista sulla distanza dei 220 metri è una condizionata per cavallenon vincitori di 4 mila euro in carriera, Dayana Bi reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principah bhli antagonisti Dumbo Capar e Dafne Grif.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da a 8 a 30 mila euro in carriera, Basta Nesta, figlio Nesta Effe ha vinto e convinto all'ultima uscita a Bologna per cui merita i favori del pronostico, principali antagonisti Barbabietolo Pl e Burraio Op. Per una piazza conta Atos dei Veltri.
7) anziani di categoria G sulla distanza dei 2200 metri, Achille Caf mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti BurberryOp e Even Smeller Plum.
Commenti
Posta un commento