Crisper alla conquista dell'ottavo successo consecutivo. Il convegno di Palermo


 



84 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Corse che proviamo ad analizzare.  

1) anziani in pista sulla distanza dei 2000 2020 metri,  è una corsa con i nastri di categoria E F in sulky i gentleman driver proprietari nel primo nastro conta Villeneuve Grif e Allyson di Gaiam tra i penalizzati hanno chance Black Mamba San e Zirkovia Cis.

2)4 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera, Concordia cavalla potente mafallossa recuce da1 vittoria e4 rotture prolungate nelle ultime 5corse se di trotto mi sembra il cavallo migliore nel contesto.  Dovrà vedersela con Corvonero Font r Capoleona Sm.

3) 3 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro,  é una condizionata per cavalli non vincitori di 16 mila euro in carriera,  Dany Capar reduce da 2 vottorie e 3 secondi posti nelle ultime 5 corse merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Down Town Rebel e Daffy Duck.

4) anziani di categoria G sulla distanza dei 2000 2020 metri è una corsa con i nastri, in sulky gli aspiranti allievi,  Batman reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto ma ha il numero nel secondo nastro,  principali antagonisti Amour dell'olmo e Biagio Chuc Sm. 

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio   sono cavalli vincitori da 12 a 45 mila euro in carriera Crisper reduce da 7 vittorie consecutive tenterà l'ottavio successo consecutivo,  principale antagonista di   Cacerola allieva di Gaspare Lo Verde reduce una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis.  Per una piazza contano Cupido degli Dei e Club Wise As.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una maiden, Donato reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden. Principali antagonisti Dante Trebi e Dark Robin.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è la Tqq, mi sembra un match tra Borgogal e Zeppelin Kyu Bar  che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Stepping Spaceboy e Baria Trgf Risaia. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella