Crash Bandicoot alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



 8 corse in programma,  85 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  Diomede del Ronco, nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Divina Grin e Dribbling Nap. Per una piazza conta Dayton.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver proprietari, mi sembra un match tra Clitumno Sl e Costantin Ferm, per una piazza contano Cosimuss  e Chanel Leone.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 5 a 16 mila euro in carriera,  Duocleziano Dvs reduce da 1 secondo posto e 2vittorie nelle ultime 3 corse é  im un buon momento di forma e merita i favori del pronostico. Principale antagonista Drake Wind. Per una piazza contano Duel Gar e Dionisio.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  é una corsa condizionata per cavalli vincitori da 15 a 45 mila euro in carriera,  Brio Ban, allievo di Romeo Gallucci ha vinto e convinto all'ultima uscita a Pontecagnano e tenterà il bis. Principali antagonisti Benedetta Effesse e Argento Jet.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli vincitori da 5 a20 mila euro in carriera Crash Bandicoot reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Chaoeau by Tony e Coldplay Col,

6) anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri, è la seconda tris, mi sembra un match tra Zetaway Fox e Very Joy che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Mellby Drake Voodoo dei Greppi e Taleggio lung,

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  Conwaj dei Greppi, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita,  complice il numero di prima fila mi sembra la base della corsa.  Principali antagonisti Cecco Capar e Crack Wind vincitore all'ultima uscita a Foggia. Per una piazza contano Chester e Cevalotto.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  sono cavalli di categoria E F Ben Hur Ll reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Big John Lf e Zippy Freedom Lf. Per  una piazza conta Bonera jet e Barolo Grif  con numero nel primo nastro. 

4)

5)

6)

7)

8)5

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As