Crash Bandicoot alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



 8 corse in programma,  85 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  Diomede del Ronco, nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Divina Grin e Dribbling Nap. Per una piazza conta Dayton.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver proprietari, mi sembra un match tra Clitumno Sl e Costantin Ferm, per una piazza contano Cosimuss  e Chanel Leone.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 5 a 16 mila euro in carriera,  Duocleziano Dvs reduce da 1 secondo posto e 2vittorie nelle ultime 3 corse é  im un buon momento di forma e merita i favori del pronostico. Principale antagonista Drake Wind. Per una piazza contano Duel Gar e Dionisio.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  é una corsa condizionata per cavalli vincitori da 15 a 45 mila euro in carriera,  Brio Ban, allievo di Romeo Gallucci ha vinto e convinto all'ultima uscita a Pontecagnano e tenterà il bis. Principali antagonisti Benedetta Effesse e Argento Jet.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli vincitori da 5 a20 mila euro in carriera Crash Bandicoot reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Chaoeau by Tony e Coldplay Col,

6) anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri, è la seconda tris, mi sembra un match tra Zetaway Fox e Very Joy che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Mellby Drake Voodoo dei Greppi e Taleggio lung,

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  Conwaj dei Greppi, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita,  complice il numero di prima fila mi sembra la base della corsa.  Principali antagonisti Cecco Capar e Crack Wind vincitore all'ultima uscita a Foggia. Per una piazza contano Chester e Cevalotto.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  sono cavalli di categoria E F Ben Hur Ll reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Big John Lf e Zippy Freedom Lf. Per  una piazza conta Bonera jet e Barolo Grif  con numero nel primo nastro. 

4)

5)

6)

7)

8)5

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova