Corazon Key alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma
66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo de Le Capannelle, a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera. Diamante D' Arc, figlio di Varenne, guidato da Tommaso Di Lorenzo è reduce da 2 piazzamenti nelle 4 corse disputate merita i favori del pronostico. Principale antagonista Diablo di Venere. Per una piazza contano Queen Cs e Diablo di No.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Dalmazia reduce da una vittoria 2 piazzamenti nelle ultime 3 uscite mi sembra il cavallo da battere. Principali rivali Dudovica Jet e Devilady cavalla potente ma fallosa.
3) femmine di 4 anni non vincitrici di 5 mila euro in carriera, Conway dei Greppi, allieva di Antonio Di Nardo, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo, con fiducia, come favorita. Principali antagoniste Cristal Dse e Clipper Gams.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Gianluca Boko ha vinto e convinto all'ultima uscita e probabilmente sarà il favorito al gioco, principali rivali Zafferano Jet e Picone.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 5 a 25 mila euro in carriera, Corazon Key, allievo di Antonio Di Nardo,. reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Chocolat e Charlotte Gar. Per una piazza conta Camerondiaz Treb
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Dumbo ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Follonica, tenterà il secondo successo consecutivo. Principali antagonisti Valente Fb e Aloutte. Per una piazza conta Zirkuss.
7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 2 a 12 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Draghetto Op, allievo di Enrico Bellei e Drake Gar di Roberto Vecchione, che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Dunkan Matic e Dynamica Wise.
8) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, Armando Ido, reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principali antagonisti Victorius Men e Mon Cherie Venus.
Commenti
Posta un commento