Corazon Key alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma



66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo de Le Capannelle, a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.


1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera. Diamante D' Arc, figlio di Varenne, guidato da Tommaso Di Lorenzo è reduce da 2 piazzamenti nelle 4 corse disputate merita i favori del pronostico. Principale antagonista Diablo di Venere. Per una piazza contano Queen Cs e Diablo di No.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Dalmazia reduce da una vittoria 2 piazzamenti nelle ultime 3 uscite mi sembra il cavallo da battere. Principali rivali Dudovica Jet e Devilady cavalla potente ma fallosa.

3) femmine di 4 anni non vincitrici di 5 mila euro in carriera, Conway dei Greppi, allieva di Antonio Di Nardo, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo, con fiducia, come favorita. Principali antagoniste Cristal Dse e Clipper Gams.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Gianluca Boko ha vinto e convinto all'ultima uscita e probabilmente sarà il favorito al gioco, principali rivali Zafferano Jet e Picone.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 5 a 25 mila euro in carriera, Corazon Key, allievo di Antonio Di Nardo,. reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Chocolat e Charlotte Gar. Per una piazza conta Camerondiaz Treb 

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Dumbo ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Follonica, tenterà il secondo successo consecutivo. Principali antagonisti Valente Fb e Aloutte. Per una piazza conta Zirkuss.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 2 a 12 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Draghetto Op, allievo di Enrico Bellei e Drake Gar di Roberto Vecchione, che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Dunkan Matic e Dynamica Wise.

8) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, Armando Ido, reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principali antagonisti Victorius Men e Mon Cherie Venus.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova