Charmant du Zack alla conquista del regione Campania.il convegno di Agnano.



83 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Giornata caratterizzata dallo svolgimento dal Gran Premio Freccia d'Europa, una corsa di gruppo I e i due Gran premi regione Campamia per cavalli e cavalle di 4 anni sulla distanza dei 2100 metri.  Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli vincitori da 2 a 10 mila euro in carriera,  Dolce Viky  reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Dolly Wind e Dad del Ronco. Per una piazza conta Darione Jepson.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Top Gun America,  allievo di Antonio Vitiello, reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse  ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bon Jovi jet e Bonetto Star. Per una piazza conta Un vero Hbd.

3) cavalle 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è il Gran Premio Regione Campania, una corsa di gruppo II Chance Ek allieva di Pippo Gubellini,  reduce da 4 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorita,principali antagoniste Capiroska Font e Clarissa.  Oer una piazza contano Credit Cash e Coblenza.

4) femmine di 3 anni vincitrici da 5  a 18 mila euro in carriera,  sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Dea Sprint Bar e Damisela  che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Donata Jet e Doodoo jet,

5) anziani in pista sulla distanza del miglio è il Gran Premio Freccia d'Europa, una corsa di Gruppo I forma e numero sono dalla parte  di Blackfkash Bar , principali antagonisti Bengurion Jet  e Grand Art. Per una piazza contano Bleff Dipa e Birba Caf.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Cardoso Dr allievo di Pippo Gubellini, Condor Ors di Mario Minopoli, per una piazza contano Ole Bo e Cralgido Sm.

7) anziani in pista sulla distanza dei  2100 metri, é il Gran Premio Regione Campania maschi, Charmant du Zack nonostante il numero esterno in prima fila, è il chiaro favorito della corsa, principali antagonisti Caronte Trebi e Carosone Luis. Per una piazza contano  Cash Maker e Capovento Pax.

8)?5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080metri,  è una corsa con i nastri,  Black Out Pax mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Babel Vl e Brio Ferm. Per una piazza conta Bigvarenne Fas.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova