Chardonnay Roc alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Milano
63 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de La Maura a Milano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare, in sulky i gentleman driver, Dakota dei Greppi ha vinto e convinto all'ultima uscita a Milano e tenterà il bis, principali antagonisti Drinki Si reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Dolcenera Bar.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera, Cash Back Bi il figlio di Ready Cash è un cavallo potente ma falloso, redu e da 2 rotture consecutive, se dovesse andare di trotto, è il cavallo da battere, principali antagonisti Cindy Dl e Camionist. Per una piazza conta California Poker.
3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Babymon allieva di Pippo Gubellini ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Fun Quick e Bagheera Lz. Per una piazza conta Ze Firo.
4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Un Noir allievo di Luca Schettino mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Anzon e Uetra Fel.
5) anziani a reclamare sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri, mi sembra un match tra Armoric cavallo potemte ma falloso ed il penalizzato Vortice Op, per una piazza contano Zanza Frank e Usadir Ferm.
6)anziani in pista sulla distanza del miglio, Azdora allieva di Pipp Gubellini ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Chief Orlando e Vincerò Gar, per una piazza contano Zola Key e Alkimia Nap.
7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, é una corsa per cavalli non vincitori di 7mila euro in carriera, mi sembra un match tra Diva Ek vincitrice all'ippodromo di Albenga all'esordio e Dunhill Wise As, per una piazza contano Dolce Nap e Deba dell'Olmo.
8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli non vincitori di 60 mila euro in carriera, Chardonnay Roc reduce da3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali antagonisti Colosseuss e Cosmo Sprtiz. Per una piazza conta Capovento Pax.
Commenti
Posta un commento