Chardonnay Roc alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Milano

  


63 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de La Maura a Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una reclamare, in sulky i gentleman driver,  Dakota dei Greppi ha vinto e convinto all'ultima uscita a Milano e tenterà il bis,  principali antagonisti Drinki Si reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Dolcenera Bar.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Cash Back Bi il figlio di Ready Cash è un cavallo potente ma falloso, redu e da 2 rotture consecutive,  se dovesse andare di trotto, è il cavallo da battere,  principali antagonisti Cindy Dl e Camionist. Per una piazza conta California Poker.

3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Babymon allieva di Pippo Gubellini ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Fun Quick e Bagheera Lz. Per una piazza conta Ze Firo.

4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Un Noir allievo di Luca Schettino mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Anzon e Uetra Fel.

5) anziani a reclamare sulla distanza dei 1650 1670 metri,  è una corsa con i nastri,  mi sembra un match tra Armoric cavallo potemte ma falloso ed il penalizzato Vortice Op, per una piazza contano Zanza Frank e Usadir Ferm.

6)anziani in pista sulla distanza del miglio,  Azdora allieva di Pipp Gubellini ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Chief Orlando e Vincerò Gar, per una piazza contano Zola Key e Alkimia Nap.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa per cavalli non vincitori di 7mila euro in carriera, mi sembra un match tra Diva Ek vincitrice all'ippodromo di Albenga all'esordio  e Dunhill Wise As, per una piazza contano Dolce Nap e Deba dell'Olmo.

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 60 mila euro in carriera,  Chardonnay Roc reduce da3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali antagonisti Colosseuss e Cosmo Sprtiz. Per una piazza conta Capovento Pax.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova