Cesara dei Colli alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Montecatini

 


58 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montecatini. Un campo partenti davvero ridotto. Corse che proviamo ad analizzare,

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Deyoz, allievo di Enrico Bellei reduce da 9 piazzamenti nelle 11 corse in carriera tenterà la conquista della prima vittoria in carriera.  Principale antagonista Dubai Pax, per una piazza contano Darwin dei Greppi e Dolce Stella.

2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver che non hanno vinto 40 corse in carriera, Bladerunner Font reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse, ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Barron Tav e Ultras Bi.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei  2040 2060 metri, é una corsa con i nastri,  Dragons Bar, allievo di Enrico Bellei scende di categoria ed è il favorito tecnico della corsa.  Principali antagonisti Delicious Wind e Deep Purple Grif.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Avrilingtun Cam ha esordito bene dopo il cambio del training (Casillo) e complice il numero di prima fila ha una chiara occasione per tornare alla vittoria. Principale antagonista Afrodite Ors. Per una piazza contano Super Op e Atlantide.

5) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio,  Cesara dei Colli reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire.  Principali antagonisti  Clelia dei D'altri e Carisma di No.

6) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060metri,  è una corsa con i nastri,  il penalizzato Anteo del Ronco reduce d 1vittoria  e 2piazzamenti nelle ultime4  corse ha classe  e mezzi per puntare alla vittoria.  Dovrà vedersela con Vicking Trebi r Bamaio dei Greppi. Per una piazza conta America di Risaia.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Conrad di Poggio reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime5  corse  é  in un buon momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito.  Principali antagonisti City Lux e  e Clivia di Poggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella