Cesara dei Colli alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Montecatini

 


58 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montecatini. Un campo partenti davvero ridotto. Corse che proviamo ad analizzare,

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Deyoz, allievo di Enrico Bellei reduce da 9 piazzamenti nelle 11 corse in carriera tenterà la conquista della prima vittoria in carriera.  Principale antagonista Dubai Pax, per una piazza contano Darwin dei Greppi e Dolce Stella.

2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver che non hanno vinto 40 corse in carriera, Bladerunner Font reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse, ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Barron Tav e Ultras Bi.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei  2040 2060 metri, é una corsa con i nastri,  Dragons Bar, allievo di Enrico Bellei scende di categoria ed è il favorito tecnico della corsa.  Principali antagonisti Delicious Wind e Deep Purple Grif.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Avrilingtun Cam ha esordito bene dopo il cambio del training (Casillo) e complice il numero di prima fila ha una chiara occasione per tornare alla vittoria. Principale antagonista Afrodite Ors. Per una piazza contano Super Op e Atlantide.

5) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio,  Cesara dei Colli reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire.  Principali antagonisti  Clelia dei D'altri e Carisma di No.

6) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060metri,  è una corsa con i nastri,  il penalizzato Anteo del Ronco reduce d 1vittoria  e 2piazzamenti nelle ultime4  corse ha classe  e mezzi per puntare alla vittoria.  Dovrà vedersela con Vicking Trebi r Bamaio dei Greppi. Per una piazza conta America di Risaia.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Conrad di Poggio reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime5  corse  é  in un buon momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito.  Principali antagonisti City Lux e  e Clivia di Poggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa