Castillo alla conquista della Tqq. Il convegno di Napoli



92 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Santiago de Leon reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Urogallo Jet  e Balance Mtt.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Bruno Caf reduce da 1 vittoria e 4piazzamenti nelle ultime 5 corse sarà probabilmente il favorito al gioco. Principale antagonista Big band lf. Per una piazza contano Bonera Jet e Ziggurat Grif.

3) cavalle 3 anni in pista sulla distanza del miglio, é una maiden, Divina Grim reduce da 5 piazzamenti consecutivi mi sembra pronta per conquistare la prima vittoria in carriera. Dovrà vedersela con Dynasty Hp e Dayana Indal. Per una piazza conta Dacey del Ronco.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100, é una condizionata per cavalli vincitori da 10 a 50 milaeuro in carriera,  Die Hard reduce da una rottura prolungata nel Gran Premio a Modena ha l'occasione giusta per tornare alla vittoria. Ha il numero in prima fila. Principale antagonista Don Peppe reduce da 2 vittorie nelle ultime 5 uscite. Per una piazza contano Diamante Fks e Dilettevole Nap

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di mille euro in carriera, campo partenti davvero affollato con 20 partecipanti alla corsa, Dardo Mp reduce daun 3 e 5 posto nelle ultime 2 corse disputate potrebbe togliersi la qualifica di maiden,  ma ha il numero in 3 fila. Principali antagonisti Dynamic Race Lf Driade Canf. Per una piazza conta Dolly Jet reduce da una buona prova di qualifica. 

6)  5 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Tursiope Jet reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Allegria Luis e Victory Power. Per  una piazza conta Victory Power 

7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  é una corsa con i nastri,  Cetiz reduce da2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse  ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con i penalizzati Cornaro Gas e Cuba del Duomo. Per una piazza conta Clemente Clemar.

8) 4anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per  cavalli vincitori da 2 a 12 mila euro in carriera,  è la Tqq Castillo,  allievo di Gaetano di Nardo, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Principali antagonisti Cardine Luis e Cascor Indal. Per una piazza contano Classicgal e Chimera Caf 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa