Castillo alla conquista della Tqq. Il convegno di Napoli



92 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Santiago de Leon reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Urogallo Jet  e Balance Mtt.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Bruno Caf reduce da 1 vittoria e 4piazzamenti nelle ultime 5 corse sarà probabilmente il favorito al gioco. Principale antagonista Big band lf. Per una piazza contano Bonera Jet e Ziggurat Grif.

3) cavalle 3 anni in pista sulla distanza del miglio, é una maiden, Divina Grim reduce da 5 piazzamenti consecutivi mi sembra pronta per conquistare la prima vittoria in carriera. Dovrà vedersela con Dynasty Hp e Dayana Indal. Per una piazza conta Dacey del Ronco.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100, é una condizionata per cavalli vincitori da 10 a 50 milaeuro in carriera,  Die Hard reduce da una rottura prolungata nel Gran Premio a Modena ha l'occasione giusta per tornare alla vittoria. Ha il numero in prima fila. Principale antagonista Don Peppe reduce da 2 vittorie nelle ultime 5 uscite. Per una piazza contano Diamante Fks e Dilettevole Nap

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di mille euro in carriera, campo partenti davvero affollato con 20 partecipanti alla corsa, Dardo Mp reduce daun 3 e 5 posto nelle ultime 2 corse disputate potrebbe togliersi la qualifica di maiden,  ma ha il numero in 3 fila. Principali antagonisti Dynamic Race Lf Driade Canf. Per una piazza conta Dolly Jet reduce da una buona prova di qualifica. 

6)  5 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Tursiope Jet reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Allegria Luis e Victory Power. Per  una piazza conta Victory Power 

7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  é una corsa con i nastri,  Cetiz reduce da2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse  ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con i penalizzati Cornaro Gas e Cuba del Duomo. Per una piazza conta Clemente Clemar.

8) 4anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per  cavalli vincitori da 2 a 12 mila euro in carriera,  è la Tqq Castillo,  allievo di Gaetano di Nardo, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Principali antagonisti Cardine Luis e Cascor Indal. Per una piazza contano Classicgal e Chimera Caf 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella