Cassandra Lg alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Aversa
83 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Un convegno che vedrà protagonisti i gentleman driver.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Cassandra Lg allieva di Elena Villani, ha vinto e convinto all'ultima uscita ad Aversa sabato scorso e tenterà il bis, principali antagonisti Chapeau by Tony e Cardine Louis.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, é una condizionata per cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, mi sembra un match tra tra Delirio e Disma Jet per una piazza contano Dixon Spav e Divina Grim.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cecco Capar ha vinto all'ultima uscita e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Costarica Pax e Comando Luis. Per una piazza conta Chirone Jet.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Akira Font reduce da 5 piazzamenti consecutivi mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Adone d'Alvio e Ziggurat Grig. Per una piazza conta Aglianico Mdm.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa senza l'uso della frusta, Assisi reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse potrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Ultra di Casei e Roger degli Ulivi. Per una piazza conta Bulgari Grif.
6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Albiol filmont e Trupiale Jet che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Bruno Caf e Pecchiaolo jet.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Boato Clemar , complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Smorghy e Bar e Taylor Roc.
Commenti
Posta un commento