Caspian Play Font alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Torino
71 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare.
1)4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, è una condizionata per cavalli non vincitori di 8 mila euro in carriera, Cristal Joyeuse reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali rivali Calibano Ferm e Carbonado.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, mi sembra un match tra tra Deloris allievo di Santo Mollo e Doutdes guidato da Marco Smorgon, che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Donnie Darko font e Duca Gielle.
3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Zodiac Roc ha vinto e convinto all'ultima uscita a Torino lo scorso 1 maggio e tenterà il bis, principali antagonisti Topkapi e Bolt Prav.
4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Uktra Cagemar reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali rivali il penalizzato Zamora font e Demon Bar.
5) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 3 mila euro in carriera, Danzast nonostante le ultime prestazioni sotto tono ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Demi Moore cavalla stimata da Mauro Baroncini ancoa non vincitrice in carriera e Honey bar. Per una piazza conta Desdemona Grif.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Versus All reduce da 2 piazzamenti consecutivi e Zef. Per una piazza conta Zarazza italia.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Caspia Play Font reduce dq 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire. Principali rivali Can plus Mede Sn e Canal Grande Rob.
8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Armoric allievo di Max Castaldo e Bandura, che potremmo tentare in accoppiata, per una piazza contano Zanzibar di Grana e Vicky Grif.
Commenti
Posta un commento