Breeding Ami alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano
88 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, Dora Baggins reduce da 2 secondi posti nelle ultime 5 corse mi sembra pronta a togliersi la qualifica di maiden. Ha il vantaggio del numero di prima fila. Principali antagonisti Durk Jet reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita Dark Shadow. . Per una piazza conta Dorina di Risaia.
2) anziani di categoria F sulla distanza dei 2100 metri, è una corsa riservata ai gentleman non vincitori di 40 corse in carriera, Bellini Grif reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Better As e Ben Op. Per una piazza conta Bora du Kras.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una condizionata per cavalle vincitrici da 3 a 12 mila euro in carriera. Mi sembra un match tra Dolomite Wf e Dolly Grif che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Daytona Wise As e Donner Amour.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è la seconda tris, Cervanton Jet ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico, principale antagonista Cosmo Lux, per una piazza contano Caty Ama e Champagne Dream.
5)3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera, Divina Col, reduce da 2 terzi posti consecutivi, complice il numero di prima fila proverà a togliersi la qualifica di maiden, principali antagonisti Dancer Regal reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita e Danielle jet.
6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Breeding Ami, reduce da due vittorie conzecutive tenterà il terzo successo a seguire, principali antagomksto Amazing Caf, reduce una bella vittoria all'ultima uscita a Napoli e Borboletta, allieva di Antonio Simioli, per una piazza conta Bixio.
7) anziani di categoria E sulla distanza dei 2100metri, è la Tqq Algeria Jet allieva di Filippo Gallo, reduce da 4 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Anita Pred e Azure Ferm che hanno il vantaggio del numero di prima fila, per una piazza contano Zaffiro Fb e Victory Wind.
8) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Cometa Fas e Chiara degli Ulivi, per una piazza contano Chimberky jet e Cassandra Laser.
Commenti
Posta un commento