Breeding Ami alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



 88 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Dora Baggins reduce da 2 secondi posti nelle ultime 5 corse mi sembra pronta a togliersi la qualifica di maiden.  Ha il vantaggio del numero di prima fila. Principali antagonisti Durk Jet reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita  Dark Shadow. . Per una piazza conta Dorina di Risaia.

2) anziani di categoria F sulla distanza dei 2100 metri, è una corsa riservata ai gentleman  non vincitori di 40 corse in carriera,  Bellini Grif reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Better As e Ben Op. Per una piazza conta Bora du Kras. 

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è una condizionata per cavalle vincitrici da 3 a 12 mila euro in carriera.  Mi sembra un match tra Dolomite Wf e Dolly Grif che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Daytona Wise As e Donner Amour.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è la seconda tris, Cervanton Jet ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico,  principale antagonista Cosmo Lux,  per una piazza contano Caty Ama e Champagne Dream.

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Divina Col, reduce da 2 terzi posti consecutivi, complice il numero di prima fila proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Dancer Regal reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita e Danielle jet. 

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  Breeding Ami, reduce da due vittorie conzecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagomksto  Amazing Caf, reduce una bella vittoria all'ultima uscita a Napoli e  Borboletta, allieva di Antonio Simioli, per una piazza conta Bixio. 

7) anziani di categoria E sulla distanza dei 2100metri,  è la Tqq Algeria Jet allieva di Filippo Gallo, reduce da 4 piazzamenti consecutivi  ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Anita Pred e Azure Ferm che hanno il vantaggio del numero di prima fila,  per una piazza contano Zaffiro Fb e Victory Wind.

8) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Cometa Fas e Chiara degli Ulivi,  per una piazza contano Chimberky jet e Cassandra Laser.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova