Boris del Ronco alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Follonica

 59 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 10 a 20 mila euro in carriera, Cris di Cavallina, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo consecutivo, dovrà vedersela con Charly Du Breed e Cechov. Per una piazza Cociss Gb

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri,  è una corsa per cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Cinefuegos Laumar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  dovrà vedersela con Celiaz e Chocolat. Per una piazza conta Cara y Cruz.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera, Davide  figlio di Exploit Caf, reduce da un buon secondo posto tenterà al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden, principali antagonisti Doody Express Lp e Downtown As. Per una piazza conta Douglas Fior.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi,  Boris del Ronco reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principali antagonisti Bristol Olm e Admiral Tr.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2200, in sulky i gentleman driver, Artù del Brenta reduce da1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Una Bella Gar e Probo Op. Oer una piazza conta Ajaccio.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera,  Dumbo Capar ha  vinto e convinto all'ultima uscita e merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Darvin Caf e Dakota Delong.

7) anziani di categoria F G sulla distanza dei 2200- 2220 metri, e'una corsa con i nastri, i penalizzati  Achille Caf e Zephyrus Bar meritano i favori del pronostico, li tenterei in accoppiata.  Per una piazza contano Zaira Dvs e Caruso Volsin.

Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa