Boris del Ronco alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Follonica

 59 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 10 a 20 mila euro in carriera, Cris di Cavallina, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo consecutivo, dovrà vedersela con Charly Du Breed e Cechov. Per una piazza Cociss Gb

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri,  è una corsa per cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Cinefuegos Laumar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  dovrà vedersela con Celiaz e Chocolat. Per una piazza conta Cara y Cruz.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera, Davide  figlio di Exploit Caf, reduce da un buon secondo posto tenterà al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden, principali antagonisti Doody Express Lp e Downtown As. Per una piazza conta Douglas Fior.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi,  Boris del Ronco reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principali antagonisti Bristol Olm e Admiral Tr.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2200, in sulky i gentleman driver, Artù del Brenta reduce da1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Una Bella Gar e Probo Op. Oer una piazza conta Ajaccio.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera,  Dumbo Capar ha  vinto e convinto all'ultima uscita e merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Darvin Caf e Dakota Delong.

7) anziani di categoria F G sulla distanza dei 2200- 2220 metri, e'una corsa con i nastri, i penalizzati  Achille Caf e Zephyrus Bar meritano i favori del pronostico, li tenterei in accoppiata.  Per una piazza contano Zaira Dvs e Caruso Volsin.

Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella