Bibbo Sm alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Aversa
87 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri, Caronte Torm reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Clitumno Sl e Caronte Grif. Per una piazza conta Cars dei Daltri e Chimera Caf.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Donald Spav reduce da 1vittoria e 2piazzamenti nelle ultime corse merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Dixon Soav e Domineitor. Per una piazza conta Dribbling Nap.
3)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Classic Gal reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Countach e Caravaggio Grad, per una piazza contano Comando Luise Cosmos.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, Bibbo Sm reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita in quel di Foggia tenterà il bis, principali antagonisti Andrea Speed e Amico mio Feg, per una piazza contano Brunello Grim e Zeta Dipa.
5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Albiol Filmont reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Big John Lf r Bomber Alter. Per una piazza conta Zivago Gifar.
6) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri, corsa davvero complicata, vuoi per la distanza,vuoi per i pochi positivi riferimenti dei partecipanti. Uragano Fks, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Zeus Group e Zucchero Fas.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio, è la Tqq, Vecio Fks reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila, principale antagonista Bella degli Dei che ha il numero di prima fila, per una piazza contano Baldwin e Vasco Jet

Commenti
Posta un commento