Barracuda Gar alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Agnano



 98 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Divina Jet ha vinto e convinto all'esordio e complice il numero di prima fila tenterà il secondo successo consecutivo. Principali antagonisti Daivita Jet redice da 2 piazzamenti consecutivi e Diletta Luis. Attenzione al debuttamte Dreamofderby Par reduce da una buona prova di qualifica. 

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera in sulky i gentleman driver Classicgal reduce da 1 vittoria e 1 piazzamenti nelle ultime 5  corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Caravaggio Grad e Charly Dipa. Per una piazza conta Vosir Indal.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 8 a 22 mila euro in carriera,  Drake Wind ha vinto e convinto all'ultima uscita ad Agnano e tenterà il bis. Dovra vedersela con Don Peppe e e Dalia dei Ronchi.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 1mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Clio degli Ulivi e Con te bella che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Chiarastella e Crystal Grif.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 15 a 35 mila euro in carriera, Barracuda Gar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Double O Seven e Barbacarlo. Per una piazza conta Black Out Pax.

6)anziani di categoria E sulla distanza dei 2100 metri, Ben Hur Lic reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela Bojo e Zaira Daniel. Per una piazza conta Volnik du Kras.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 10 a 30 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Casper grif e Costumenazional, che tenterei in accoppiata.  Per una piazza contano  Cicerone jet e Cassandra Laser. 

8)anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri,  è la Tqq,Scarlatti Luis reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ad Aversa tenterà il bis. Dovrà vedersela con Zelante Op e Mellby Drske, per una piazza contano Buffon Jet e Unadimaggio.

Giuseppe Parente 

Il trottatore international!the group

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa