Barracuda Gar alla conquista della seconda vittoria consecutiva. Il convegno di Aversa
68 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in pista gli aspiranti allievi, non conoscendo le capacità di questi giovani guidatori mi affido alle caratteristiche dei cavalli. Utavian del Ronco reduce da 1 vittoria e 1 secondo posto nelle ultime cinque corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Ambuss e Ronnie Allmar.
2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in pista gli aspiranti allievi. Zibaldone Jet reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Very di Casei e Uragano Fks.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Conchiglia Jet e Caronte Grif che tenterei in accoppiata, peruna piazza contano Candy Group e Caos Ll.
4)femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 6 mila euro in carriera Danusa Key Col reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Duriba Jet reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse e Doris degli Ulivi.
5)4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, Cevalotto reduce da 2 piazzamenti consecutivi proverà al sedicesimo tentativo a vincere la prima corsa in carriera, principali antagonisti Carbon Coke Pel e Comando Luis.
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da a 5 a 20 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Donal Al reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita e Dreyfus Bi. Peruna piazza contano Donatuss e Dandy Mail.
7) anzianidi categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060metri, è una corsa con i nastri, i penalizzati Valerio San e Scarlatti Luis mi sembrano i cavalli migliori nel contesto e li proverei in accoppiata, per una piazza contano Baba Ido e Brandon che hanno il vantaggio del numero nel primo nastro.
8) anziani in pista sulla distanza del miglio, Barracuda Gar allievo di Vincenzo Luongo, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Dovrà vedersela con Beauty Amg Baldwin. Per una piazza conta Brunello Grim

Commenti
Posta un commento